Discussione: aperto servo graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 13, 21:02   #3 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
ciaooo
vi ricordate di quelle discussioni che riguardavano i due servi graupner des 658 bb mg?
Bene....oggi per la prima volta mi sono preso la briga di aprirlo perchè mi servivano gli ingranaggi! SORPRESA.....la pista era completamente ossidata e il coperchietto che la contiene era pieno di farina bianca....
Ho combattuto con molti imbecilli che fanno di professione i suputelli....inclusi alcuni fenomeni che navigano in questo forum!.....
Secondo voi,1 servo graupner può ridursi cosi?non penso sia serio ne responsabile da parte di questa azienda.....lascio a voi il resto dei commenti e giudizi...ciaoooo
Ps:la foto postata è stata scattata dopo che il servo era stato pulito parzialmente
Però è brutto che dai degli imbecilli a coloro che comunque hanno cercato di aiutarti...
La pista ossidata e la farina bianca fanno pensare a quella sostanza che esce dalle pile vecchie e che ossida tutto, ma non è detto che il problema che ti si presentava dipendesse da quello. Comunque hai fatto bene ad aprirlo, secondo me và sempre fatto prima di buttare una cosa dato che può succedere che aprendolo si visualizzi il problema. Concordo con te che Graupner non è più garanzia di qualità come una volta ma forse piano piano non lo sarà più nessuno, la Cina impera e troppo spesso si pagano a caro prezzo cose di dubbia qualità.
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando