![]() |
Citazione:
http://img.tapatalk.com/5ea7a64a-c916-b6e7.jpg |
Citazione:
Be', comunque, mi sembra un lavoro complesso e ben fatto. Ci vuole il suo tempo. |
musetto sequenza fotografica |
....porta capottina continua la sequenza costruttiva illustrata con immagini. per molti sono cose semplici, logiche e scontante. per altrattanti potrebbe essere la rappersentazione di operazioni poco chiare. mi scuso per la banalità con i primi e spero di essere di aiuto ai secondi... :wink:dpl. |
Bello, bello, bello!!!! :clap::clap::clap::clap: |
Citazione:
E questo dovrebbe essere, per tutti, lo spirito del forum!!!!!!!! :wink: Un consiglio, se mi è consentito, .... appoggia le foto sun un server esterno e copiaincolla il link nei post ..... purtroppo lo spazio a disposizione è limitato e finiresti per esaurirlo in breve (spero:D) privandoci del piacere di ammirare il tuo BL Grazie! |
posizionamento baionetta principale e secondaria incollaggio, previo irruvidimento, tramite colla UHU Plus |
olio di gomito... stondatura. costola di riferimento dorso "karman". banco rc. inserto parte fissa timone verticale. innesto ed a seguire incollaggio timone verticale. |
Avvaiii che se procedi così domenica si collauda!! :D Sent from my iCitofono using Tapatalk |
Citazione:
Basta trovare le due mezz'ore o non dormire nelle due mezz'ore. Prima o poi ci riuscirò. :rolleyes: Dimenticavo: bello, bello, bello Complimenti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002