![]() |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ordinato ieri da lindinger... vi faccio sapere qualcosa in più quando mi arriva |
oggi mi è arrivato lo swift da lindinger la versione è quella base (ecco perchè costa poco!) e cioè senza aerofreni e ruota retrattile (non ci sono nemmeno le istruzioni! :uhm:) ho visto che lo spazio per il motore è giusto per un motore del diametro di 30 mm e una lunghezza di 35 siccome vorrei montargli anche gli aerofreni e una ruota (fissa non retrattile perchè costa troppo) vorrei mettergli un motore che tira sù il modello senza troppi problemi, considerando anche il fatto che una volta installato il motore e incollate le due semifusoliere... amen... ciò che è fatto è fatto avete qualche motore da consigliarmi? |
Citazione:
|
Citazione:
windrider propone come motore scorpion 2215 /900kv |
penso che gli aerofreni non li metterò perchè quelli originali si trovano solo da hobbyking cina e ora non sono neanche disponibili (o sapete qualche altro rivenditore italiano dove posso reperirli?) per adattare quelli della graupner bisogna scassare molto e non mi và il motore che gli metterò è quello che già ciò e cioè: Motore brushless out/inrunner 1050Kw 280Watt | eBay penso che il primo volo lo farò con la fusoliera provvisoramente assemblata con nastro di carta. saluti a tutti |
gli aerofreni li trovate nel sito del produttore del modello. |
in quanto tempo arrivano? sono indeciso se ordinarli o meno...-_- qualcuno di voi ha mai provato il modello senza freni? .... come và? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002