BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Swift S1 Della Windrider (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/235981-swift-s1-della-windrider.html)

polkip 15 gennaio 12 14:21

Swift S1 Della Windrider
 
ciao volevo notizie su questo modello ! ho provato a cercarlo sui siti italiani ma non ho avuto nessun risultato

bad77 15 gennaio 12 18:12

Windrider Swift S1 2.2 meter EPO glider - RC Groups

polkip 15 gennaio 12 18:34

avevo visto anch'io ma in europa non si trova niente ! nessuno ha questo modello ?

bad77 15 gennaio 12 18:47

tra poco lo vende lindinger ... ciao

Modellbau Lindinger Onlineshop

polkip 15 gennaio 12 19:30

ok ma hai un'idea di come vola? ho visto i video e non mi sembra male!cosa ne pensi

bad77 15 gennaio 12 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da polkip (Messaggio 2977213)
ok ma hai un'idea di come vola? ho visto i video e non mi sembra male!cosa ne pensi

urca !! dai video non so che si può dire va bene o male! è un gommolo! se va come il fox sei a cavallo:wink:

a me piace

windrider.com.hk

Delta11 15 gennaio 12 21:21

swift
 
a me sembra che e ali flettano un pò troppo per fare anche un acro di base ....e voi?

Nextone 15 gennaio 12 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da Delta11 (Messaggio 2977497)
a me sembra che e ali flettano un pò troppo per fare anche un acro di base ....e voi?

Direi nulla che non può essere risolto con un pò di nastro fibrato.

Anche il fox di scatola è un po' debolino.....

Disaster 15 gennaio 12 22:08

Sono d'accordo con delta, mi sembrano un pò molline, si che il fox è più piccolo ma anche senza rinforzi non flette così, poi uno swift è un'animale da pendio per acro non gli deve neanche venire in mente di flettere.

Disaster 15 gennaio 12 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da polkip (Messaggio 2977213)
ok ma hai un'idea di come vola? ho visto i video e non mi sembra male!cosa ne pensi

Salto da un'argomento all'altro ma.... ti ricordi il nome di quel sito dove c'era quel fox da 2,2 metri e il cobra?

porcu69 15 gennaio 12 22:31

PP-RC Modellbau Segelflugmodelle

polkip 15 gennaio 12 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da Disaster (Messaggio 2977680)
Salto da un'argomento all'altro ma.... ti ricordi il nome di quel sito dove c'era quel fox da 2,2 metri e il cobra?

ecco il sito che cercavi Home page
dove trovare il fox

Disaster 16 gennaio 12 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da polkip (Messaggio 2977794)
ecco il sito che cercavi Home page
dove trovare il fox

Grazie a tutti e due
Io sono sempre per il cobra!!!
Dai POL cobra cobra cobra lo swift lo facciamo :icon_rofl

polkip 16 gennaio 12 18:55

sul mercatino hanno messo un po di alianti in vendita ho mandato una mail per info sto aspettando risposta
dagli un'occhiata

Delta11 16 gennaio 12 21:49

bel sito
 
Bravi....Veramente interessante questo sito

Disaster 16 gennaio 12 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da polkip (Messaggio 2979363)
sul mercatino hanno messo un po di alianti in vendita ho mandato una mail per info sto aspettando risposta
dagli un'occhiata

Guarda un po questi

Swift ca 2,6m Spannweite | eBay

DS fester Swift S1 mit Aramid Rumpf ähnlich ehm. Graupner Swift | eBay

polkip 16 gennaio 12 22:46

non sono male quello bianco l'avevo visto chissà com'è !
proviamo a prenderlo ?
in caso lo rinforziamo noi ! :P

Delta11 17 gennaio 12 21:05

occhio che alcuni di questi prodotti sono delle sole!!!!

polkip 17 gennaio 12 21:22

perchè ? ti è capitato ? io ho comprato da un privato in gremania ma non ho avuto nessun problema ! anzi molto seri

Disaster 17 gennaio 12 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da polkip (Messaggio 2982290)
perchè ? ti è capitato ? io ho comprato da un privato in gremania ma non ho avuto nessun problema ! anzi molto seri

Sarò ripetitivo ma il cobre è un gran bel modello da pendio, diverso dai soliti (rispettabilissimi) fox e swift.
Visto volare, preso in mano per riparazione e ti assicuro che è un bel modello.
Paragona dimensioni e prezzo allo swift windrider, sicuramente non lo ripari con la ciano e non lo lanci con la stessa tranquillità ma sicuramente se vuoi qualcosa per il pendio ha un buon rapporto qualità prezzo ed è un modello che si vede in giro raramente

polkip 17 gennaio 12 21:47

mi stai convincendo ! quasi !:D siamo sicuri ! e i cuccolo ? como sono ? ho viso i prezzi non mi sembrano cari ! sai come volano ne parlano bene

Disaster 17 gennaio 12 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da polkip (Messaggio 2982372)
mi stai convincendo ! quasi !:D siamo sicuri ! e i cuccolo ? como sono ? ho viso i prezzi non mi sembrano cari ! sai come volano ne parlano bene

Ho il brezza vola bene ma rispetto a royal model (credo il cobra sia il loro) tanto da fare e rifiniti in maniera molto casalinga, che va anche bene perchè tagli,incolli, feibri ,vernici e alla fine ti da più soddisfazione che aver messo solo servi e tiranteria.
Ma se già hai poco tempo!!!

Delta11 17 gennaio 12 21:57

anche io ho comprato da un tedesco...ma si vede che era uno dei pochi "poco onesto" il modello l'ho regalatoca un amico che ne ha fatto lo stampo della fuso.

Delta11 17 gennaio 12 22:00

dimenticavo pocotempo fà su e-bay vendevano un SZD 59 tutto fibra di circa 2 mt..sembrava costruito bene...molto originale e non se vedono

polkip 17 gennaio 12 22:01

hai ragione ! ho dato un'occhiata su youtube ma la maggior parte lo ha motorizzato ! booooo dai un'occhiata su volo con falco o simile ho messo un video di samuele con il suo falchetto !

polkip 17 gennaio 12 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da Delta11 (Messaggio 2982415)
dimenticavo pocotempo fà su e-bay vendevano un SZD 59 tutto fibra di circa 2 mt..sembrava costruito bene...molto originale e non se vedono

purtoppo è sempre un punto di domanda quando compri su internet ! fortunatamente a me è sempre andata bene ho comprato diverse cose mai avuto problemi la maggior parte presa sul forum

Disaster 17 gennaio 12 22:08

costruzione
 
3 Allegato/i
Lo swift procede posto qualche foto

polkip 17 gennaio 12 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da Disaster (Messaggio 2982441)
Lo swift procede posto qualche foto

bello quando lo vediamo in volo
cosa ne pensi di questo modello Vector III Aliante acrobatico hai visto il video ?
sabato hai da fare ?

Disaster 17 gennaio 12 22:15

Mi hanno sfrattato.
La padrona ha preso possesso dello strumento.
Mi vado a fare una doccia , barbetta e ci risentiamo dopo

polkip 17 gennaio 12 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da Disaster (Messaggio 2982468)
Mi hanno sfrattato.
La padrona ha preso possesso dello strumento.
Mi vado a fare una doccia , barbetta e ci risentiamo dopo

ok a dopo :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002