BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Swift S1 Della Windrider (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/235981-swift-s1-della-windrider.html)

GentlemanRider 27 gennaio 12 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da dpl (Messaggio 3001675)
Dai retta ad un nuovo amico.
Sei da fox e non cobra.
E Basta polistirolo.
Il fox sab che vola bene lo sconsiglio per il ns pendio, causa necessita' condizioni più serie.
Da noi un Po rare.
La ruota protegge le ali...

Ale' :lol: sara' lo sport di quest'anno farmi il prurito al bancomat? Ho visto che il Topmodel e' predisposto per i freni, sinceramente mi pare una complicazione e alzerei gli alettoni... :huh:

dpl 27 gennaio 12 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 3001702)
Ale' :lol: sara' lo sport di quest'anno farmi il prurito al bancomat? Ho visto che il Topmodel e' predisposto per i freni, sinceramente mi pare una complicazione e alzerei gli alettoni... :huh:

Righi si presta molto al non uso di sistemi frenanti in atterraggio, anche in previsione di voli altrove, tenuto conto del risparmio costi-complicazione alzerei gli alettoni e...
Aprirei il portafoglio!
Ps: non godo di percentuali da parte di Topmodelcz.

Disaster 28 gennaio 12 00:24

Ha ragione Luca, basta con sti polistiroli, un paio li abbiamo li lanciamo senza ansie ma una bella riproduzione ci vuole!
Lu, perchè no Cobra? E' qualcosa di diverso dai soliti fox swift pilatus ed è economicamente meno impegnativo.

dpl 28 gennaio 12 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da Disaster (Messaggio 3002767)
Ha ragione Luca, basta con sti polistiroli, un paio li abbiamo li lanciamo senza ansie ma una bella riproduzione ci vuole!
Lu, perchè no Cobra? E' qualcosa di diverso dai soliti fox swift pilatus ed è economicamente meno impegnativo.

ti quoto pienamente è qualcosa di diverso.

vi consiglio però il fox per la qualità di volo e le possibilità di divertimento in base alle Vs capacità che vanno al di là del tranquillo e meno acrobatico volo del cobra.
il cobra rimane un modelletto in confronto al fox anche per questioni di taglia/corda alare.

issomma fatto il cobra, vorreste subito il fox, è certo.
fatto il fox.... vi dimenticherete il cobra.

non fraintendetemi però, il cobra rimane nel suo genere un prodotto valido.

polkip 28 gennaio 12 19:56

ciao Disaster ! mi faresti un favore provi tu a contattare pipistrone lo trovi sul mercatino chidi info sullo swift della topmodel a me non risponde !
grazie

Nextone 28 gennaio 12 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da Disaster (Messaggio 3002767)

io l'ho provato il cobra, e mi è piaciuto parecchio, e a dirla tutta, non ho mai provato un fox di quella taglia che volasse bene quanto il cobra... poi vedete voi.

ps) lo swift di mibo del filmato al righi.......

penso sia il mio......:D:D

Disaster 28 gennaio 12 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da Nextone (Messaggio 3004031)
io l'ho provato il cobra, e mi è piaciuto parecchio, e a dirla tutta, non ho mai provato un fox di quella taglia che volasse bene quanto il cobra... poi vedete voi.

Forse novemberzulu?????

dpl 28 gennaio 12 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da Nextone (Messaggio 3004031)

non per sfida al maggior numero di modelli provati, perdonami, solo perchè li ho provati entrambi, cobra e fox TM, in diverse condizioni, in diversi posti, mi sento di dare questo consiglio a proposito del fox.
logicamente posso sbagliare

e se vuoi saperla tutta, se il swiftino del filmato è tuo, allora, ho provato anche il tuo:icon_rofl.

dpl 28 gennaio 12 21:16

ma che c...ne che sono.

sto fox
e
sto cobra
sono a portata di mano, quando verranno sfoderati, li potrete confrontare voi stessi.
non sono miei, ma vi informerò quando verranno e dove, volati dai loro proprietari.

Nextone 28 gennaio 12 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da dpl (Messaggio 3004099)
non per sfida al maggior numero di modelli provati, perdonami, solo perchè li ho provati entrambi, cobra e fox TM, in diverse condizioni, in diversi posti, mi sento di dare questo consiglio a proposito del fox.
logicamente posso sbagliare

e se vuoi saperla tutta, se il swiftino del filmato è tuo, allora, ho provato anche il tuo:icon_rofl.

ci mancherebbe, io il fox tm non lo conosco e non l'ho mai visto, per cui non mi pronuncio.... ho avuto in mano il cobra però, e mi è piaciuto molto, l'ho trovato sincero e per nulla critico, in grado di volare bene anche con condizione media tendente allo scarso, e senza quella criticità dei fox di uguale dimensione che ho avuto modo di provare.
ma se tu dici che vola meglio non ho assolutamente motivo di dubitarne, anzi lo metto subito nella lista dei modelli papabili, dovesse mai capitare......... vado a colpo sicuro.

ps) piaciuto lo swiftino? per me anche questo è un modello che vola decisamente bene , sicuramente meglio di quanto non potrebbe sembrare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002