![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Aprirei il portafoglio! Ps: non godo di percentuali da parte di Topmodelcz. |
Ha ragione Luca, basta con sti polistiroli, un paio li abbiamo li lanciamo senza ansie ma una bella riproduzione ci vuole! Lu, perchè no Cobra? E' qualcosa di diverso dai soliti fox swift pilatus ed è economicamente meno impegnativo. |
Citazione:
vi consiglio però il fox per la qualità di volo e le possibilità di divertimento in base alle Vs capacità che vanno al di là del tranquillo e meno acrobatico volo del cobra. il cobra rimane un modelletto in confronto al fox anche per questioni di taglia/corda alare. issomma fatto il cobra, vorreste subito il fox, è certo. fatto il fox.... vi dimenticherete il cobra. non fraintendetemi però, il cobra rimane nel suo genere un prodotto valido. |
ciao Disaster ! mi faresti un favore provi tu a contattare pipistrone lo trovi sul mercatino chidi info sullo swift della topmodel a me non risponde ! grazie |
Citazione:
ps) lo swift di mibo del filmato al righi....... penso sia il mio......:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
logicamente posso sbagliare e se vuoi saperla tutta, se il swiftino del filmato è tuo, allora, ho provato anche il tuo:icon_rofl. |
ma che c...ne che sono. sto fox e sto cobra sono a portata di mano, quando verranno sfoderati, li potrete confrontare voi stessi. non sono miei, ma vi informerò quando verranno e dove, volati dai loro proprietari. |
Citazione:
ma se tu dici che vola meglio non ho assolutamente motivo di dubitarne, anzi lo metto subito nella lista dei modelli papabili, dovesse mai capitare......... vado a colpo sicuro. ps) piaciuto lo swiftino? per me anche questo è un modello che vola decisamente bene , sicuramente meglio di quanto non potrebbe sembrare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002