![]() |
|
Citazione:
dove trovare il fox |
Citazione:
Io sono sempre per il cobra!!! Dai POL cobra cobra cobra lo swift lo facciamo :icon_rofl |
sul mercatino hanno messo un po di alianti in vendita ho mandato una mail per info sto aspettando risposta dagli un'occhiata |
bel sito Bravi....Veramente interessante questo sito |
Citazione:
Swift ca 2,6m Spannweite | eBay DS fester Swift S1 mit Aramid Rumpf ähnlich ehm. Graupner Swift | eBay |
non sono male quello bianco l'avevo visto chissà com'è ! proviamo a prenderlo ? in caso lo rinforziamo noi ! :P |
occhio che alcuni di questi prodotti sono delle sole!!!! |
perchè ? ti è capitato ? io ho comprato da un privato in gremania ma non ho avuto nessun problema ! anzi molto seri |
Citazione:
Visto volare, preso in mano per riparazione e ti assicuro che è un bel modello. Paragona dimensioni e prezzo allo swift windrider, sicuramente non lo ripari con la ciano e non lo lanci con la stessa tranquillità ma sicuramente se vuoi qualcosa per il pendio ha un buon rapporto qualità prezzo ed è un modello che si vede in giro raramente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002