Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 06, 12:27   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pakim
 
Data registr.: 27-02-2006
Messaggi: 102
Link DEWIL FLYMODEL - consiglio personale: non fidatevi

Ciao a tutti, il negozio ebay menzionato è:

http://stores.ebay.it/DEWIL-FLYMODEL

Io ho avuto due esperienze con loro e tutte più che *negative*. Ho scritto loro 6 (sei!!!) email, una ogni due giorni, e mai ottenuto risposta neanche ad una... ho fatto la cavolata di comprare lo stesso e ricevuto due oggetti dopo qualche settimana che rasentano il giocattolo. Se poi dai loro un commento negativo, loro ti rispondono con uno negativo anche se hai pagato 1 minuto dopo aver comprato l'oggetto e hai risposto alle mail di conferma Ebay in tempo reale. Ho notato che alcuni hanno dato commenti negativi... pochi coraggiosi... ma l'iter è che riceveranno anche loro da Dewil un commento negativo e, in genere, Dewil gli chiederà di rimuovere di comune accordo entrambi i commenti negativi. Che serieta!

Il mio consiglio è quindi di evitare come la peste Dewil... poi fate voi, ognuno è libero... prendetelo come un parere/esperienza personale... ma poi non dite che non ve l'avevo detto! Io da parte mia mi sono "bruciato", ho imparato che è meglio comprare in negozi o da chi si ha un po' fiducia... ed evitare chi riceve feedback negativi ogni settimana e poi se li fa togliere con la minaccia del feedback negativo di vendetta!!!

Ah, ultima cosa... se siete stati fregati anche voi.. un trucchetto è quello di dargli un feedback positivo con commento verbale negativo... Dewil ha un rispondi-feedback automatico che se il feedback è positivo risponde con un feedback negativo, anche se nel testo del feedback (ho notato che con Dewil tanti lo fanno... leggete un po' i feedback) contiene cose tipo "non fidatevi, nessuna comunicazione, spedizione dopo settimane, prodotti scadenti").

Per quanto riguarda la tua disavventura, se ho capito bene lo spirito del negozio ebay Dewil... non rivedrai mai né i tuoi soldi, né il regolatore/motore, ma non vedrai mai neanche una email di risposta se scriverai.

Ciao
__________________
---------- Pakim ----------
[per messaggi privati è possibile usare l'indirizzo g0d0t chi0cci0la email punt0 it sostituendo gli zeri con la o oppure via MP qui sul forum]
pakim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 06, 17:23   #22 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da nathan
indubbiamente non possono anzi non devono essere tutti difettosi ...
il mio post era solo di segnalazione del tipo: - ragazzi attenzione puo succedere questo...

dove ai acquistato?

ciao
nathan
Ora che è stato pubblicato il link, sono andato a vedere le caratteristiche del motore in questione, che mi pare il 380S.
Orbene, questo motore ha giri/V 3000 (è il KV che ti avevo chiesto).
Te possino ....... !!
E tu pretendi di far girare quel motore nientemeno che con una 12x6!!
E te la prendi se fai il fuocherello?
Non dare la colpa al cinese; è solo ed esclusivamente TUA!
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 06, 17:38   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Ora che è stato pubblicato il link, sono andato a vedere le caratteristiche del motore in questione, che mi pare il 380S.
Orbene, questo motore ha giri/V 3000 (è il KV che ti avevo chiesto).
Te possino ....... !!
E tu pretendi di far girare quel motore nientemeno che con una 12x6!!
E te la prendi se fai il fuocherello?
Non dare la colpa al cinese; è solo ed esclusivamente TUA!
ma come con un'elica così non ci guadagno in velocità?
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 06, 17:48   #24 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da nathan
indubbiamente non possono anzi non devono essere tutti difettosi ...
il mio post era solo di segnalazione del tipo: - ragazzi attenzione puo succedere questo...

dove ai acquistato?

ciao
nathan
Sono nuovamente quì.
A questo punto, tanto per completezza, devi anche dirci di quante celle era composto il pacco LiPo: erano forse tre?
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 06, 17:53   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da pakim
.....
Ah, ultima cosa... se siete stati fregati anche voi.. un trucchetto è quello di dargli un feedback positivo con commento verbale negativo... Dewil ha un rispondi-feedback automatico che se il feedback è positivo risponde con un feedback negativo, anche se nel testo del feedback (ho notato che con Dewil tanti lo fanno... leggete un po' i feedback) contiene cose tipo "non fidatevi, nessuna comunicazione, spedizione dopo settimane, prodotti scadenti").

.....
Non mi permetto certamente di dubitare quello che affermi sul venditore (ho visto personalmente alcune inserzioni e non mi convince affatto), sul fatto che su eBay sia possibile avere un, come lo chiami tu, rispondi-feedback automatico ho dei seri dubbi, se poi questo software inserisce delle risposte sensate in base al feedback negativo ricevuto, come ho letto nel profilo di questo venditore, a qualcosa di miracoloso .
Diciamo più semplicemente che il tipo è sempre online in modo da lasciare i feedback ma ha poca voglia di rispondere alle mail ...

Se è così a maggior ragione questo venditore è da evitare !!!
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 06, 18:02   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Ora che è stato pubblicato il link, sono andato a vedere le caratteristiche del motore in questione, che mi pare il 380S.
Orbene, questo motore ha giri/V 3000 (è il KV che ti avevo chiesto).
Te possino ....... !!
E tu pretendi di far girare quel motore nientemeno che con una 12x6!!
E te la prendi se fai il fuocherello?
Non dare la colpa al cinese; è solo ed esclusivamente TUA!
Lascia pure che comprino su EBay senza sapere come si calcola un elettrico, così cacciano via un pò di soldi e fanno girare l' economia tornando a comprare dai negozianti, vedi, un negoziante penso non glie la avrebbe fatta così sporca, a volte (non ci crederai) si informano pure.....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 06, 19:32   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
L'unco consiglio che posso dare..

è al venditore Ebay DEWIL: stai alla larga da nathan



Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 06, 14:25   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pakim
 
Data registr.: 27-02-2006
Messaggi: 102
Ops, mi sono accorto che ho fatto confusione, intendevo dire che se gli si da un feedback POSITIVO lui risponde con uno POSITIVO automaticamente, senza badare poi a quello che contiene il messaggio, pochi minuti dopo che lo ha ricevuto (ho visto feedback positivi dati alle tre di notte e ricevuti positivi alle tre e 5 minuti, con messaggi standard tipo "Tutto ok"). Se invece gli si da un feedback NEGATIVO, allora lui (credo di persona, questa volta) restituisce uno NEGATIVO e poi ti propone stile minaccia di toglierli entrambi di comune accordo (che è l'unica maniera offerta da Ebay per rimuovere i feedback).

Non so se lo faccia in automatico, comunque non è onesto rispondere con feedback negativo ad un feedback negativo ricevuto quando l'acquirente si è comportato piu' che bene, è stato trattato a pesci in faccia e ha ricevuto prodotti scadenti che rasentano la fregatura!

Ciao!

P.S.: io avendo capito il tipo di negozio DEWIL ho dato feedback positivo anche se mi sono trovato MALISSIMO e non comprerò mai più da lui/lei... e la maggioranza di feedback positivi che vedete da DEWIL secondo me sono simili... gente che si è trovata male ma che è costretta a dare feedback negativo per non averne uno negativo di vendetta!

Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Non mi permetto certamente di dubitare quello che affermi sul venditore (ho visto personalmente alcune inserzioni e non mi convince affatto), sul fatto che su eBay sia possibile avere un, come lo chiami tu, rispondi-feedback automatico ho dei seri dubbi, se poi questo software inserisce delle risposte sensate in base al feedback negativo ricevuto, come ho letto nel profilo di questo venditore, a qualcosa di miracoloso .
Diciamo più semplicemente che il tipo è sempre online in modo da lasciare i feedback ma ha poca voglia di rispondere alle mail ...

Se è così a maggior ragione questo venditore è da evitare !!!
__________________
---------- Pakim ----------
[per messaggi privati è possibile usare l'indirizzo g0d0t chi0cci0la email punt0 it sostituendo gli zeri con la o oppure via MP qui sul forum]
pakim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 06, 14:37   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Non dare la colpa al cinese; è solo ed esclusivamente TUA!
Quoto.

Il problema non è la merce ma l'inesperienza di chi la utilizza. Mi sembra riduttivo fare commenti sarcastici su chi compra cineserie, piuttosto se nathan avesse avuto a fianco un modellista con un minimo di esperienza nell'elettrico, oppure se avesse letto un po' di più questo forum, il problema non si sarebbe posto.


Nathan, sia ben chiaro, non è che ce l'abbia con te.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 06, 15:58   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nathan
 
Data registr.: 15-04-2006
Messaggi: 399
mi sembra circa 1000 kv

Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Non mi sentirei di demonizzare ( ....siamo in tema ...) tutti i "cinesi".
Oggi ho montato l'Align 450 (KV 1000) sul Filou della Graupner, ESC Align da 20A, tre LiPo e una 11x7 in carbonio: assorbimento a terra circa 15Amp; sale spedito in verticale. Motore, ESC e batterie manco si scaldano.

@nathan
Mi sapresti indicare il KV del tuo motore?

mi sembra circa 1000 kv
nathan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-Rex 600 in fiamme Mirav Elimodellismo Motore Elettrico 15 11 aprile 07 17:49
Variatore dewil Alexh Aeromodellismo Volo Elettrico 4 25 febbraio 07 00:19
swift in fiamme .... 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 5 13 dicembre 06 11:09
Fusoliera in fiamme !!!! Maxir Elimodellismo Motore Elettrico 15 23 febbraio 06 14:17
Condensatore in fiamme danverz Circuiti Elettronici 9 28 dicembre 05 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002