Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 11, 17:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manuel 80
 
Data registr.: 04-05-2006
Messaggi: 462
Swift 4.70

Salve a tutti, vorrei farmi un aliante da 5 metri, e ho visto il sito di bruckamann e ha due versioni dello swift 4.70 una da mille e l'altra da null'altro euro, chi da dirmi la differenza dai due?? E poi sono complete di carrello o ci va aggiunto?? Se avete altro da consigliare datemi gli indirizzi che di un'occhiata , grazie e saluti a tutti.
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 20:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80 Visualizza messaggio
Salve a tutti, vorrei farmi un aliante da 5 metri, e ho visto il sito di bruckamann e ha due versioni dello swift 4.70 una da mille e l'altra da null'altro euro, chi da dirmi la differenza dai due?? E poi sono complete di carrello o ci va aggiunto?? Se avete altro da consigliare datemi gli indirizzi che di un'occhiata , grazie e saluti a tutti.
Guardavo il sito di Bruckmann giusto stamattina....

Comunque, al di la dell'Ostrogoto..., basta leggere

Voll GFK = tutto fibra

Quindi quello da 1.800 n€uri, è fatto tutto in stampo, ali e pianetti compresi.

Per ulteriori dettagli ovviamente bisogna contattare direttamente il produtore, magari già con il traduttore di Google, "magari" capisce almeno le domande base...

A.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 22:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80 Visualizza messaggio
Salve a tutti, vorrei farmi un aliante da 5 metri, e ho visto il sito di bruckamann e ha due versioni dello swift 4.70 una da mille e l'altra da null'altro euro, chi da dirmi la differenza dai due?? E poi sono complete di carrello o ci va aggiunto?? Se avete altro da consigliare datemi gli indirizzi che di un'occhiata , grazie e saluti a tutti.
prova a chiedere a bicioswift a me lo ha fatto
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt

Ultima modifica di fildefer : 13 dicembre 11 alle ore 22:26
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 22:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuse1966
 
Data registr.: 07-11-2008
Messaggi: 119
swift

Bellissimo modello, complimenti. Putroppo al Mottarone le condizioni sono più da termica leggera e di Swift non se vedono, quei pochi sono portati in volo dagli amici Tedeschi che ogni anno vengono in vacanza sul lago Maggiore. Ma prima o poi me ne compro uno anche io
giuse1966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 17:28   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manuel 80
 
Data registr.: 04-05-2006
Messaggi: 462
Saluto

Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
prova a chiedere a bicioswift a me lo ha fatto
Ciao Lorenzo , come state?? Ho provato a conttare biccio ma non mi ha ancora risposto, mentre bruckmann non si é fatto vivo e gli ho mandato due mail una in inglese e una in tedesco. Per Andreis grazie gentilissimo e carinissimo, pero' primo, scrivo con il telefono quindi qualche parola la sbaglio, ma lasciamo perdere........nel sito non di capisce , l'unica cosa che si capisce e che una é in full fibra e l'altra????? Altri modelli da consigliarmi? Ciao a tutti
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 19:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuse1966
 
Data registr.: 07-11-2008
Messaggi: 119
swift

Altri produttori:
AIRWORLD Modellbau
start (il totolare un paio di volte all'anno viene al Mottarone con i sui modelli)

Nazionali: Elio Fornaciari, Diego Guerra (in vendita sul barone ci sono almeno 4 annunci di swift)

Poi c'è Topmodel ma l'ho visto di persona e non mi ha convinto
giuse1966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 11:17   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80 Visualizza messaggio
Ciao Lorenzo , come state?? Ho provato a conttare biccio ma non mi ha ancora risposto, mentre bruckmann non si é fatto vivo e gli ho mandato due mail una in inglese e una in tedesco. Per Andreis grazie gentilissimo e carinissimo, pero' primo, scrivo con il telefono quindi qualche parola la sbaglio, ma lasciamo perdere........nel sito non di capisce , l'unica cosa che si capisce e che una é in full fibra e l'altra????? Altri modelli da consigliarmi? Ciao a tutti
ciao manuel qui tutto bene ,se vuoi ci parlo io a bicio quello che spaventa forse e' il tempo di attesa chiedo e ti faccio sapere ,anche se so che bicio probabilmente ha gia letto la dicussione ,bicio se ci sei batti un colpo
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 11:30   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manuel 80
 
Data registr.: 04-05-2006
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
ciao manuel qui tutto bene ,se vuoi ci parlo io a bicio quello che spaventa forse e' il tempo di attesa chiedo e ti faccio sapere ,anche se so che bicio probabilmente ha gia letto la dicussione ,bicio se ci sei batti un colpo
Ok grazie Lory aspetto notizie Ciaooo
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 13:53   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilarioriva
 
Data registr.: 09-02-2010
Residenza: Grandate
Messaggi: 165
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Guardavo il sito di Bruckmann giusto stamattina....

Comunque, al di la dell'Ostrogoto..., basta leggere

Voll GFK = tutto fibra

Quindi quello da 1.800 n€uri, è fatto tutto in stampo, ali e pianetti compresi.

Per ulteriori dettagli ovviamente bisogna contattare direttamente il produtore, magari già con il traduttore di Google, "magari" capisce almeno le domande base...

A.
Andreis sono Riva mi chiami
ilarioriva non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
swift 4.25 fildefer Aeromodellismo Alianti 137 03 maggio 14 17:53
Swift S-2 ma_pa Aeromodellismo Alianti 15 25 maggio 09 18:16
Swift 3.6m Silvagni Aeromodellismo Alianti 91 13 maggio 08 13:38
Swift S-1 da 3.30 paper Aeromodellismo Alianti 21 04 aprile 07 08:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002