BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Swift 4.70 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/231324-swift-4-70-a.html)

Manuel 80 01 dicembre 11 18:25

Swift 4.70

Salve a tutti, vorrei farmi un aliante da 5 metri, e ho visto il sito di bruckamann e ha due versioni dello swift 4.70 una da mille e l'altra da null'altro euro, chi da dirmi la differenza dai due?? E poi sono complete di carrello o ci va aggiunto?? Se avete altro da consigliare datemi gli indirizzi che di un'occhiata , grazie e saluti a tutti.

andreis 01 dicembre 11 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da Manuel 80 (Messaggio 2899814)
Salve a tutti, vorrei farmi un aliante da 5 metri, e ho visto il sito di bruckamann e ha due versioni dello swift 4.70 una da mille e l'altra da null'altro euro, chi da dirmi la differenza dai due?? E poi sono complete di carrello o ci va aggiunto?? Se avete altro da consigliare datemi gli indirizzi che di un'occhiata , grazie e saluti a tutti.

Guardavo il sito di Bruckmann giusto stamattina....

Comunque, al di la dell'Ostrogoto..., basta leggere :)

Voll GFK = tutto fibra

Quindi quello da 1.800 n€uri, è fatto tutto in stampo, ali e pianetti compresi.

Per ulteriori dettagli ovviamente bisogna contattare direttamente il produtore, magari già con il traduttore di Google, "magari" capisce almeno le domande base...

A.

fildefer 01 dicembre 11 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da Manuel 80 (Messaggio 2899814)

prova a chiedere a bicioswift a me lo ha fatto

giuse1966 01 dicembre 11 23:48

swift

Bellissimo modello, complimenti. Putroppo al Mottarone le condizioni sono più da termica leggera e di Swift non se vedono, quei pochi sono portati in volo dagli amici Tedeschi che ogni anno vengono in vacanza sul lago Maggiore. Ma prima o poi me ne compro uno anche io :D

Manuel 80 02 dicembre 11 18:28

Saluto

Citazione:

Originalmente inviato da fildefer (Messaggio 2900431)
prova a chiedere a bicioswift a me lo ha fatto

Ciao Lorenzo , come state?? Ho provato a conttare biccio ma non mi ha ancora risposto, mentre bruckmann non si é fatto vivo e gli ho mandato due mail una in inglese e una in tedesco. Per Andreis grazie gentilissimo e carinissimo, pero' primo, scrivo con il telefono quindi qualche parola la sbaglio, ma lasciamo perdere........nel sito non di capisce , l'unica cosa che si capisce e che una é in full fibra e l'altra????? Altri modelli da consigliarmi? Ciao a tutti

giuse1966 02 dicembre 11 20:25

swift

Altri produttori:
AIRWORLD Modellbau
start (il totolare un paio di volte all'anno viene al Mottarone con i sui modelli)

Nazionali: Elio Fornaciari, Diego Guerra (in vendita sul barone ci sono almeno 4 annunci di swift)

Poi c'è Topmodel ma l'ho visto di persona e non mi ha convinto

fildefer 03 dicembre 11 12:17

Citazione:

Originalmente inviato da Manuel 80 (Messaggio 2901467)
Ciao Lorenzo , come state?? Ho provato a conttare biccio ma non mi ha ancora risposto, mentre bruckmann non si é fatto vivo e gli ho mandato due mail una in inglese e una in tedesco. Per Andreis grazie gentilissimo e carinissimo, pero' primo, scrivo con il telefono quindi qualche parola la sbaglio, ma lasciamo perdere........nel sito non di capisce , l'unica cosa che si capisce e che una é in full fibra e l'altra????? Altri modelli da consigliarmi? Ciao a tutti

ciao manuel qui tutto bene ,se vuoi ci parlo io a bicio quello che spaventa forse e' il tempo di attesa chiedo e ti faccio sapere ,anche se so che bicio probabilmente ha gia letto la dicussione ,bicio se ci sei batti un colpo:lol:

Manuel 80 03 dicembre 11 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da fildefer (Messaggio 2902478)
ciao manuel qui tutto bene ,se vuoi ci parlo io a bicio quello che spaventa forse e' il tempo di attesa chiedo e ti faccio sapere ,anche se so che bicio probabilmente ha gia letto la dicussione ,bicio se ci sei batti un colpo:lol:

Ok grazie Lory aspetto notizie Ciaooo

ilarioriva 03 dicembre 11 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da andreis (Messaggio 2900230)
Guardavo il sito di Bruckmann giusto stamattina....

Comunque, al di la dell'Ostrogoto..., basta leggere :)

Voll GFK = tutto fibra

Quindi quello da 1.800 n€uri, è fatto tutto in stampo, ali e pianetti compresi.

Per ulteriori dettagli ovviamente bisogna contattare direttamente il produtore, magari già con il traduttore di Google, "magari" capisce almeno le domande base...

A.

Andreis sono Riva mi chiami

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002