![]() |
Swift 4.70 Salve a tutti, vorrei farmi un aliante da 5 metri, e ho visto il sito di bruckamann e ha due versioni dello swift 4.70 una da mille e l'altra da null'altro euro, chi da dirmi la differenza dai due?? E poi sono complete di carrello o ci va aggiunto?? Se avete altro da consigliare datemi gli indirizzi che di un'occhiata , grazie e saluti a tutti. |
Citazione:
Comunque, al di la dell'Ostrogoto..., basta leggere :) Voll GFK = tutto fibra Quindi quello da 1.800 nuri, è fatto tutto in stampo, ali e pianetti compresi. Per ulteriori dettagli ovviamente bisogna contattare direttamente il produtore, magari già con il traduttore di Google, "magari" capisce almeno le domande base... A. |
Citazione:
|
swift Bellissimo modello, complimenti. Putroppo al Mottarone le condizioni sono più da termica leggera e di Swift non se vedono, quei pochi sono portati in volo dagli amici Tedeschi che ogni anno vengono in vacanza sul lago Maggiore. Ma prima o poi me ne compro uno anche io :D |
Saluto Citazione:
|
swift Altri produttori: AIRWORLD Modellbau start (il totolare un paio di volte all'anno viene al Mottarone con i sui modelli) Nazionali: Elio Fornaciari, Diego Guerra (in vendita sul barone ci sono almeno 4 annunci di swift) Poi c'è Topmodel ma l'ho visto di persona e non mi ha convinto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002