| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Date già note. Citazione:
Raduno Bielmonte 3giugno2012 Non raduno Limone Piemonte (lemonday) 8luglio2012 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
petta petta che mi segno le date..che se son libero.... ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
L'ultimo a Settembre.... Sempre meteo permettendo e se la fine del mondo non anticipa....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| A parte i Maya che era una battuta, per il resto son realista......quante volte si va su a vuoto che non c'è una cippa?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
|
Ciao a tutti Allora iniziamo a mettere giù il calendario degli incontri? Credo che tra le date sia meglio non prevedere nulla in agosto (vedi gente normalmente in ferie). Per il resto "vale tutto". Ciauuu Roberto |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| lemon day 2012
7/8 luglio 2012 non raduno bassa dell'urna (Francia) è lì che verrà trasferito l'incontro in luogo del colle di tenda. prevedo sabato ma soprattutto domenica. il luogo è incantevole, tranquillo ed eccezionale per condizioni ed ampiezza di atterraggio. per chi ne ha la possibilità prevedo il "pernottamento" in tenda tra sabato e domenica, nonchè cena e vari pranzetti al sacco, magari barbecue al chiaro di stelle. non mancate! per le info su eventuali strutture ricettive, e l'accesso, stò raccogliendole su un documento che pubblicherò più avanti. un'idea potete farvela guardando in sezione alianti sul data base pendii a pagina 20, dovè ho illustrato la località. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
| Messaggio di DPL su altra discussione: Come no, ma lasciamo le date indicate per il lemonday DAY, che sto già facendo promozione.... Direi in futuro, di parlare del quadrangolare del pendio, per ogni cosa, solo nella sua discussione gia' aperta. Forse mi sono perso qualche cosa.... .....LEMONDAY?.... dove e quando?Scusate l'ignoranza ma molti pendii li ho mai frequentati. Grazie Roberto |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oltre a questo, da Saluzzo per esempio (che è già vicino) ci va già più di un ora per arrivare ai Fortini, poi ce ne va un altra buona per arrivare sul posto, con l'elevato rischio (con una macchina normale) di vedersi rovinata la giornata da una foratura o una toccata alla scocca. Anche se è un non raduno dovremmo scegliere dei posti dove tutti possano arrivarci. Poi per carità il mio è solo un parere..... Poi se quando andrai a fare un sopralluogo mi dai uno strappo mi sacrificherò volentieri per vedere il posto...
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) Ultima modifica di pierrecruset : 16 febbraio 12 alle ore 11:10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |