| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
(Che poi detto tra di noi nelle istruzioni di Giulio, lui stesso scrive che per chi se lo realizza a mano le centine possono essere fatte in balsa)
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| In effetti...! Non mi ero reso conto di quanto tempo ci separasse ancora da ora al prossimo MAF! Io comunque non posso ne questo ne il prox fine settimana
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
) che mi lascia ben poco tempo libero, quel poco cerco di suddividerlo equamente frà hobby, famiglia ed ulteriori impegni di vario genere.Tanto per rendere un'idea, ho una Domenica libera ogni.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .....................................quindi lo avrei terminato andando di traforo forse all'età della pensione e per stringere un pò i tempi una persone gentile mi ha fatto un favore. Vorra dire che ci sistemo in punta un bel ventilatore e mi arrangio ugualmente. Detto questo, saluto, ringrazio e tolgo il disturbo. Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul tema lavoro\famiglia\tempo libero sono stati versati fiumi di inchiostro e sangue e non è questo il luogo dove ricominciare tale diatriba, nessuno ti ha chiesto di "togliere il disturbo". Forse se avessi farcito il messaggio con un po' di faccine sarebbe potuto sembrare un poco meno acido ma, ripeto, senza fare polemica, il messaggio sarebbe rimasto lo stesso. Per quanto riguarda il ventilatore... beh nel progetto e nel contest non è previsto ma a casa tua puoi fare tutto ciò che più ti aggrada. Però voglio ribadire il concetto che nessuno ti ha chiesto di "togliere il disturbo".
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
se si mettono in croce i balsa kit perchè allora non si dice nulla alle ali in poli tagliate a caldo? ricordo che all'inizio c'era la scritta "Aliantino monotipo. Ala in struttura" nel dubbio io mi faccio fare un bel balsa kit e poi taglierò una seconda ala con profilo rg15 in poli ricoperto giusto per correre un po' e quasi quasi un paio di baffi in punta dato che il pendio è lontano, ci ho volato solo una volta e ci va del peso davanti
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Allora... senza far polemica alcuna mi limito a ricordare quanto il "compianto" nextone, promotore del contest, aveva scritto nel post che diede origine a tutto questo. Erano poche semplici regole che tutti noi, che abbiamo da subito aderito al contest, abbiamo accettato incondizionatamente. Assoluto divieto di farsi tagliare il modello con la cnc sia da Giulio che da chiunque altro fosse stato in grado di farlo, ed ad avallo Giulio s'impegnò a non tagliarlo a nessun iscritto, unica eccezione fu fatta per la termo formatura della cappottina anche se credo che ognuno abbia provveduto in proprio. Assoluto divieto di mettere motore in punta o in pinna, quest'ultima accettata anche da me anche se tutti i miei alianti sono baffuti. Le modifiche riguardanti profilo, materiale, adozione o meno di profilo variabile mediante flap, sono state ben accolte ma il motore è stato considerato da subito tabù. Abbiamo discusso settimane prima di raggiungere un accordo sul modello e sui paletti da non oltrepassare e su queste due regole Nextone fu categorico. Detto questo, visto che non voglio ASSOLUTAMENTE guastare la festa a nessuno e che non ritornerò mai più sull'argomento, visto che credo di essere stato cristallino nell'esporre il mio pensiero... Fatevelo come meglio credete ma non aderite al contest almeno per rispetto di tutti quelli che hanno accettato e rispettato le regole fin dall'inizio.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |