Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 12, 10:57   #1471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Grande!!! Io non posto foto invece non perchè sono fermo, ma semplicemente perchè mi sembra inutile ripostare i passaggi per la costruzione della seconda semiala hehehehe.
Avanti così!!!!!!!!
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 15:45   #1472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Framorga97
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: lecco/bergamo
Messaggi: 560
Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo Visualizza messaggio
il legno lo so riparare, le capoccie no..
Che ci vorrá ??!?!? Un po di epoxi qualche legnetto e una fibratina ?!!
No vabbe a parte le cassate meglio il modello rotto che due persone ferite e magari incazzate nere!!

Ciao

Francesco

Ps: sto raduno??
Framorga97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 17:32   #1473 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Citazione:
Originalmente inviato da Framorga97 Visualizza messaggio
Che ci vorrá ??!?!? Un po di epoxi qualche legnetto e una fibratina ?!!
No vabbe a parte le cassate meglio il modello rotto che due persone ferite e magari incazzate nere!!

Ciao

Francesco

Ps: sto raduno??
modello quasi riparato, manca la copertura di sotto, la balsa sagmanta in punta, e ricoprirlo con oracover nuovo... a sto punto magari il muso lo faccio pure di un colore diverso...
Per il motore.. ho glissato, lo spazio in punta è troppo esiguo.. è un peccato pero' dato che il modello dormirà per un bel po di mesi....
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 22:59   #1474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchivan
 
Data registr.: 27-12-2005
Residenza: volterra (PI)
Messaggi: 306
Bene! anche oggi sono quì a romp volevo dire aggiornare chi mi segue.
Il lavoro di oggi è stato divertente come sempre, ho praticamente terminato le ali ( mancano le winglet, che sto facendo, e la copertura ) poi penserò anche a sistemare i servi nel loro alloggio.

Ho incominciato a fare la cappottina che per ora è così, poi farò la prolunga che arriva sulle ali

Ora vi saluto, vado, se la colla è asciutta, a grattare un po' le winglet .
Ivan
marchivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 21:22   #1475 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2012
Messaggi: 22
consideratelo un ot

Ho letto tutta al discussione, non ho partecipato finora perchè pensavo di non avere nulla di interessante da postare, ma, visto che alla fine una "specie" di Tempest l'ho fatto anch'io, avevo piacere di postare un paio di foto. Il perchè dell' off topic...beh si vede dalle foto, non posso partecipare all'ardimentoso lo so.
Icone allegate
Ardimentoso cimento in pendio-tempest.jpg   Ardimentoso cimento in pendio-tempest-2.jpg  
fratak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 21:33   #1476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oldone
 
Data registr.: 09-03-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.258
Talking tò un motoaliante.....

Citazione:
Originalmente inviato da fratak Visualizza messaggio
Ho letto tutta al discussione, non ho partecipato finora perchè pensavo di non avere nulla di interessante da postare, ma, visto che alla fine una "specie" di Tempest l'ho fatto anch'io, avevo piacere di postare un paio di foto. Il perchè dell' off topic...beh si vede dalle foto, non posso partecipare all'ardimentoso lo so.
Bè, sono delle foto graziose.... Si vedono dei nanetti sul bordo di un vaso da fiori....... c'è anche un motoaliante, carino..... ha una cappottina rossa....

Ma che caratteristiche ha? Di che modello si tratta? Apertura alare, profilo... dicci, dicci.....














Dai non dar retta agli integralisti (come me... ) e appena puoi, dicci se pur deturpato da un motore, continua a volare bene come i suoi fratelli fortunati.
Oldone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 21:38   #1477 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2012
Messaggi: 22
spero che voli e che la modifica non abbia creato danni se non nella purezza del volo a vela. Ho un vantaggio: non ho bisogno di zavorra!!!!!
Ciao a tutti
fratak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 23:57   #1478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchivan
 
Data registr.: 27-12-2005
Residenza: volterra (PI)
Messaggi: 306
Oggi quì a Volterra è stata una giornata di vento forte e fuori non si stava niente bene e allora, stando in casa, ho potuto tirare avanti il TEMPEST allego le solite foto che parlano da sole. In una si vede la punta ifarcita di piombo .

Ardimentodos saludos a todos.......olè
Ivan
marchivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 00:20   #1479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da marchivan Visualizza messaggio
Oggi quì a Volterra è stata una giornata di vento forte e fuori non si stava niente bene e allora, stando in casa, ho potuto tirare avanti il TEMPEST allego le solite foto che parlano da sole. In una si vede la punta ifarcita di piombo .

Ardimentodos saludos a todos.......olè
Ivan
Non va bene, cos'è sta storia? Hai iniziato dopo di me e mi hai già superato?
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 08:45   #1480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo Visualizza messaggio
Sgrugnato


Ovvero, decidere rapidamente se prendere in testa due passanti ("in gergo fagiani") o attalpare il modello sul muro romano..

Quasi quasi ce monto ER MOTORE ahahahahha forse.. bha.. bho..


CTRL-Z



seguirà FIX log..

Ieri mi sono accorto che anche l'ala ha subito un danno, ho agganciato un sasso o un cardo che si è incastrato dentro una centina, strappando via la chisura posteriore e la copertura..
Ho ricreato la porzione di chiusura e richiuso il rivestimento con una pezza di oracover..

Bella la versione da inverno...però ho riflettuto, se devo fare una versione elettrica, rifaccio la fusola magari ovoidale..la versione attuale, non la toccherei..
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Proviamo a giocare tutti insieme? l' OT dell' ardimentoso cimento pendiistico Nextone Aeromodellismo Alianti 347 06 ottobre 11 09:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002