| | #1291 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2006
|
ah, per quelli che vorrebbero metterci una pinna penso che col sistema di unione delle semiali di tonino, si potrebbe pensare di avere un modello "multiuso", provvedendo ad avere una giunzione con pinna e una senza. e via insulti |
| | |
| | #1292 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #1296 (permalink) Top |
| User | Ne riparleremo in autunno quando metterò in cantiere il tunning... ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #1297 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Acquaviva Picena
|
Scusassero...c'è posto? Veramente ho già iniziato da qualche tempo, a breve le foto.... Questa è l'ultima lista che ho trovato, ho aggiunto il mio nome tra i BIRICHINI... LISTA BUONI/CATTIVI ARDIMENTOSO CIMENTO IN PENDIO BUONI Hanno Collaudato in volo (anche se qualcuno già non ha più il modello: svampato o perso) #1 Nextone #2 Baracca (Todi PG) #7 Sandali #14 icaro62 Mestre (VE) #15 oldone - Roma #20 fidri - Val Gardena(Bz) #22 ToninoSbt #23 marchivan - Volterra (PI) #25 Melmoth (TO) BIRICCHINI Stanno ancora costruendo, o si sono inscritti da poco tempo (ma c'è qualcuno che non da notizie da troppo tempo e rischia di passare tra i cattivi) #3 aardvark #4 achab1961 #5 Tonino84 #6 Franz Dag #8 ìf@b.io #9 massimob #10 fishwolf #16 stikka empoli(fi) #19 nonnorob #26 Framorga97 #24 Gianmarco #27 Stene75 (S.Benedetto Tr.) CATTIVI che fine hanno fatto ? #11 Ikarus #12 sbandu #13 masali #18 ik2obm #21 Luke Lukas Aggiornare secondo verità, please! Stefano |
| | |
| | #1298 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Certo che c'è posto! Collocati te nella giusta lista, secondo me il tuo posto è tra i birichini. Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #1300 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
per Stene75! Bene, ben arrivato! Concordo, per adesso stai bene tra i "biricchini". ![]() Poi vedremo.... ![]() Da un pò di tempo "l'ardimentoso cimento in pendio", si stà muovendo! Bene così! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |