|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| Citazione:
mi sono accorto adesso che non ho segnalato i link che mi sono serviti per l'aiuto al lavoro... e c'e' anche il tuo... meglio tardi che mai ![]() per il direzionale ti dico che il modello termica solo usando il direzionale e si usa comodamente in alcune figure acro; durante la costruzione non te ne accorgi nemmeno sono due legni in piu' e ovviamente un servo... anche se alla fine rispetto al progetto ho raddoppiato i servi totali ne e' valsa la "pena"... Bye David | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
| links utili
manuals.hobbico.com/gpm/gpma0525-manual-v1_3.pdf Dynaflite Talon Sailplane Parts Listing - Discontinued TALON - Dynaflite My Talon is in rehab! - RC Groups alcune modifiche: http://www.rcgroups.com/forums/showa...5&d=1258951266 |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il Discus ha già le crepe tutte cianate, attende le pezze, nuova capottina e riverniciatura. L'Alex è pure intonso, tranne la baio che per fortuna ha fatto da fusibbile !! Se è bello Sabato si replica, poi ci raccontiamo ![]() A. | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
so 3 anni che devo farlo.... ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
ho seguito la costruzione passo-passo e alla fine anche il collaudo!!!!beh alla fine visto, provato e divertito!!!!! e' un bel giocattolino per fare i pollici e praticamente vola come un pluri!!!!!!!!!! ![]() E' TROPPO PICCOLO!!!!!!!!! ![]() ![]() ciau ci si vede in pendio!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| che... pensate di essere gli unici?? ![]() ![]() P.S. si vocifera che anche Cornia ne avesse fatto uno decine di anni fa'..... ma non ditelo in giro ![]() La fusoliera, nonostante la forma strana, viene fuori bene. Il più è tagliare decentemente la capottina...
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() A. | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ciao caro, Si si si, so come la pensi, ti ho anche girato le foto di qualche modelletto con più a.a. e ti sono piaciuti... Capisco le tue preferenze... E piacciono anche a me... Questo rispecchia le caratteristiche che cercavo... Rimane un modello per giocare in pendio e far girare la radio tra tutti. ![]() A presto David | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| BOBCAT Dynaflite
E cosa mi raccontate del Bobcat, fratello maggiore del Talon? A me piacerebbe costruirne uno ma non trovo la scatola da nessuna parte... Sapete di qualcuno che ce l'ha??
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kit in balsa | Luigi | Modellismo | 3 | 03 maggio 11 10:47 |
Primo Aliantino Balsa | Gabri85 | Aeromodellismo Alianti | 18 | 15 febbraio 11 13:40 |
motorizzare talon dynaflite | atorresan265 | Aeromodellismo Alianti | 11 | 29 settembre 08 09:04 |
Kit in balsa | batt...man | Aeromodellismo | 8 | 07 settembre 08 16:58 |