| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Il progetto sta diventando COLOSSALE.... La nuova versione del DB in release a breve, avrà più di un migliaio di pendii (al momento non riesco ancora a quantificarli), altrettanti campi di volo...e il rimanente per arrivare a circa 20.000 (si...4 zeri) tra decolli per para/delta e aeroclub. Per rendere l'idea...il file di testo, per caricarsi ci mette circa 3 minuti... I formati sarrano : .kml (Google earth), .ov2 (tomtom), .csv (garmin). Ci sarà il .rar con tutto, ma anche i singoli archivi per aree geografiche.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
| Citazione:
| |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
Ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
.La nuova casa del database è QUESTA Li potrete trovare le varie release con le varie versioni che sto creando. Per il momento rimane online anche la versione su GoogleBase, in attesa di decidere cosa farne, visto che il lavoro è molto grosso non credo però di andare avanti ad aggiornarla.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2007 Residenza: san fermo
![]() | Piani di sormano?
Manca il pendio dei piani di sormano, como/lecco. Si parlava anche di foppolo. A me interessavano i campi per aeromodelli. Ma il lavoro mi pare ancora bello lungo (poco interessante quelli esteri.. che si trovano già sui web esteri) |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: roma
| mappa pendii
Ciao ragazzi sono daniele da roma,sto vedendo questa interessantissima discussione,e guardando su google maps ho notato che si possono creare mappe personalizzate di tutti i pendii solamente inserendo le coordinate.. probabilmente sono arrivato tardi,ma volevo dare anche il mio contributo. In caso contrario sarei disponibile a crearla,basta inviare coordinate e nome del posto!! Caio a tutti!!!! |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
).Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: roma
| Citazione: quello che intendevo fare io era crearlo e condividerlo con google maps che ormai e' presente in molti cellulari per poi fruttare lo stesso navigatore(google navigator) per giungere a destinazione.. !!ciao! | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |