| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
So che mi odierete guardando solo il nome del modello. Lo so è un gommolo, però volevo chiedervi questo. Io ormai volo da un anno e ho provato quasi tutti i tipi di aereo, ieri ho venduto il mio arthobby andromeda 2m, per prendere un cularis. L'andromeda l'ho venduto perchè troppo pesante e a mio parere non performante in pianura, volava bene solo se c'era vento, ho preso il cularis nel tentativo di agganciare qualche termica avendo un carico alare minore. Ora avendo aperto la scatola del modello mi ritrovo con un mucchio di pallini compressi, e i miei dubbi sono sulla resistenza della struttura e sulla sua durata, è il mio primo gommolo (a parte cose autocostruite in depron). Vi volevo chiedere secondo voli vale la pena costruirlo e comprare l'elettronica mettendo da parte il pensiero gommolo, oppure è solamente un giocattolo un pelo più performante dell easy glider? Dimenticavo, io volo solamente in pianura |
| | |
| Bookmarks |
| |