Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 11, 13:04   #3 (permalink)  Top
marste881
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
Ma sei diabolico!!!!!
Se sbagliare è umano, e perseverare è diabolico, a te satanasso in persona ti fa un baffo....
Passando dall'andromeda al cularis hai senz'altro fatto un passo indietro a livello prestazione.
E l'unico vantaggio che avrai, sarà solo la dimensione che ti permetterà di andare un poco più lontano per esplorare il cielo.
Detto questo, il cularis, se settato bene, ha ottime caratteristiche di volo ( anche se di molto inferiori all'art hobby) e ti può dare molte soddisfazioni.
Non è sicuramente un giocattolo, e la costruzione è solida e collaudata, per cui secondo me ne vale assolutamente la pena di metterlo in ordine di volo.

Ps) dato che come l'andromeda ha molto spazio interno, ti consiglio di non rifare lo stesso errore.
Mettici dentro solo lo stretto necessario per fare quota, ( non è un hot liner) non appesantirlo inutilmente e vedrai che ti ripagherà.
Si si so di aver fatto un passo indietro. ne sono perfettamente coscente.

Quello che piacerebbe fare a me è riuscire a termicare, con un modello bello leggero e riuscire a vederlo bene da lontano. Con l'andromeda non riuscivo a termicare perchè (1 sbagliavo qualcosa io) e 2 perchè era troppo pesante.

poi lo ritenevo troppo scomodo. ogni volta bisognava smontare le ali per cambiare batteria, e non vi era spazio nella fuso.

Ora mi chiedo riesco ad ottenere quello che voglio con il cularis, o è solo un giocattolone? (mi piacerebbe un aliantino senza pretese che mi facesse apprendere un pò il volo in termica e comunque senza motore.
marste881 non è collegato   Rispondi citando