| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Flag?????? ![]() Ma è questo???? Blade XL Silver - Xmodelshop Mi pare che ci sia scritto tutto....... ![]() Poi, perdonami, hai un modello da qualche centinaia di eurozzi e non hai una radio adatta????? ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: imola
| Citazione:
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
magari ha avuto un'occasione di prendere il modello ad un buon prezzo e vuole utilizzarlo lo stesso finchè non passa ad una radio più performante .
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
batterfly obbligatorio, altrimenti ti ci vuole una pista di 400 metri per fermarti ![]() per la percentuale di picchia, utilizza come misura quella da manuale e poi fai delle prove in volo e semmai cambi la percentuale, io all'inizio sulla mx22, avevo sotto interruttore, ma non era un gran che, poi l'ho messo sotto cursore, molto meglio, ho il blabe 1.9 elettrico.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |