| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Oh... mi chiedevo... dato che ho una vecchia fusoliera di un ASW17 per un 3,30... Eppler 387 corda 23...Qualcuno mi sa dire dove potrei recuperare un paio d'ali? qualche produttore, oppure se qualcuno di voi ne ha un paio (basta che siano della stessa apertura, eventualmente rifaccio il Karman)... Grazie mille a tutti! |
|
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Senti con Cuccolo. I suoi prezzi sono davvero concorrenziali. http://www.cuccoloaeromodelli.com/ Fra i ricambi ha diverse ali di poco più di tre metri. Ti basterà modificare il Karman. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
a meno che non abbia le altre... il prfilo originale era uguale per entrambi...Grazie dell'aiuto comunque... | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2005
| Ali Asw17
Per TD 2200 se ti può interessare ti posso dare una E-MAIL per un taglio di ali : rovermer@tin.it io mi sono fatto fare le ali del salto,rivestimento ,tessuto,obece, scassi per baionetta e per il passaggio dei fili per i servi, alettoni già incernierati un bel lavoro!!!!!!! ciao Antonio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |