Citazione:
Originalmente inviato da twentynine L'ultima stradina è sterrata. (Via Zovo, quella che messa in verticale) Quindi è meglio arrivare "da sopra" nella cartina che hai allegato. Il pezzo sotto è messo peggio e più in pendenza.
Si vola bene quando dalla città si vede poca foschia sulle colline. Lanci dai 2 alberelli in mezzo al campo con vento da sud-ovest. Le termiche stanno in mezzo alla valle. 
E' proprietà privata e l'accordo col contadino per entrare è sempre sul filo del rasoio, chiunque vada sia rispettoso in modo da mantenere aperto questo luogo (le macchine vanno parcheggiate fuori strada, l'erba rovinata il meno possibile). Grazie. |
purtroppo non c'è nessun accordo col contadino ... ci tollera malvolentieri ...
chiediamo a tutti di non entare con l'erba piu alta di 10 - 15 cm ( che in questo momento fino al prossimo taglio , lo è ) !!!!
ciao juergen