| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
![]() da puntare come sudato obiettivo da raggiungere! ![]() A Verona la cappa di caldo torrido si sentiva fino su ai camponi, dove si è ritrovata la crema dell'aeromodellismo a vela: JUG, RYIS, WDP, MP, SP, io e Dg200. Condizioni direi buone, a momenti alterni. Ma di questo farei affidamento su chi ha dei camponi uno storico più fornito del mio. Modelli grooossi, per quanto mi riguarda mai visti, mai lanciati, mai volati Con la compagnia che si trova si potrebbero anche lasciare a casa i modelli ![]() ![]() PS Massimo bellissimo il meteor 57, ma non sentiva il cabra quando l'ho provato. Sicuro che era solo perchè non lo avevi ancora lanciato???? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2007 Residenza: verona
| Citazione:
effettivamente è stato un bel pomeriggio. condizioni strane. nonostante la calura termiche strette ed in alcuni casi veramente decise. fatti anche 500 m di quota. l'umidità rovinava la vista dei modelli più alti. sopra un certo livello era difficile scendere. il vario suonava allegro con i freni tutti fuori. se ti interessa, l'SHK che hai lanciato supera gli 8Kg. l'ho pesato per far contento qualcuno che pensa sempre alle misure... massimo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2007 Residenza: verona
| ciao Michele. Paolo ha detto che non era il massimo in valle. In effetti le termiche non erano forti, ma nel tardo pomeriggio (verso le 16) si sono un po' allargate e rinforzate. Tutto sommato abbiamo volato in lungo ed in largo per tutto il pomeriggio anche con modelli importanti (es. Meteor da 5,7m e 14,5Kg). La fionda sta facendo miracoli. La foto ti fa capire come era ampio lo spazio di volo. In quel momento eravamo tutti in quota ai quattro punti cardinali. Alla prossima. Magari Rudi pubblica qualche video che ha fatto... Massimo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |