| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
E su ilmeteo.it, in un giorno "caldo", ho visto un commento live di un certo "Silvano" sulle condizioni atmosferiche, le quale a detta di questo personaggio, erano stupende............ Inviato con il mio dito |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2007 Residenza: verona
| trasferta
vista l'erba ormai altissima oggi siamo migrati in altri luoghi. abbiamo raggiunto il corno e volato "da paura" per circa due ore. poi la condizione è calata e tutto è finito. ma sono state due ore decisamente intense. massimo perini. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2007 Residenza: verona
|
Viola e Camponi sempre out causa erba alta. oggi, con Carlo, uscita al monte pecora sopra Badia Calavena. dinamica da 20 a 40Km/h dritta da W. presenza di termiche "succhia modelli". fatte 4h di volo alla grandissima. sono proprio contento. vista impagabile della pianura padana dagli appennini alle prealpi cariche di neve. cielo azzurro e cumuli ovunque. rondini a volo radente sull'erba pettinata dal vento. ma non siamo quasi a giugno? saluti a tutti, Massimo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: Desenzano del Garda (BS)
|
Ciao Massimo...puoi dare indicazioni per arrivare al monte Pecora?ci si arriva in auto...si deve camminare parecchio?con che condizioni si vola- direzione vento....ecc...mi piacerebbe andarci se non è troppo complicato.. Ciao ciao e grazie Andrea
__________________ Andrea Zucchelli |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Domani mattina vado su. Il meteo promette poco. E quel poco, secondo le previsioni, lo darà da est. Quindi monte viola, niente camponi. Altri scalpitano per volare, ma prima di venire su scommetto chiameranno il sottoscritto per sapere come butta. Io gli dirò che butta malino. Loro faranno i preziosi. Alla fine li vedi tutto il pomeriggio a volare con lo scarso/nullo. Poi, non contenti della svolazzata, va a finire che si portano pure a casa il souvenir dalla montagna.... 😃 Sent from my WP8 using Board Express |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Solita giornata ai camponi. Il meteo dava est. L'unico lato da dove NON è venuto il vento..... Qualche termica, qualche smotorata, ho visto anche qualche passaggio da teppista... A metà pomeriggio la nuvola di Fantozzi ha costretto noi e le termiche ad una pausa. Presenti in 4, poi diventati 6. A fine giornata uno splendido rapace è venuto a ricordarci che eravamo a casa sua Ciao a tutti PS Dg200 eri su? Sent from my WP8 using Board Express |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |