| | #161 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
![]() | modello perso venerdi scorso , un mio amico ha perso un modello F3F " vikos " bianco / blu ai camponi , faccendo una affondata dal viola diciamo in direzione grezzana . abbiamo settaciato in quattro tutti i prati e boschi sottostanti i camponi .. fino alle strada romagnano - azzago. purtroppo c'è un vaio ripido e pieno di vegetazione , diffcilmente accessibile . chi dovesse trovarlo o avere notizie e pregato di mettersi in contatto con me . 348 2101251 grazie juergen |
| | |
| | #163 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2007 Residenza: verona
| Citazione:
attaccateci uno spago alla coda. mal che vada lo recuperate tiarando la corda... l'amico viene per caso dalla Sfizzeva? ciao. ieri si volava alla grande. | |
| | |
| | #164 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
![]() | Camponi
Visto che non scrive piu nessuno e sembra che la stagione sia finita , o per scarsità di vento e termiche oppure per le piogge del fine settimana , mettiamo i camponi in letargo . ( anche se mercoledi scorso ho fatto 2 ore buone sul viola lato est ) Intanto costruiamo , ripariamo , verniciamo ecc. Ciao a tutti Juergen |
| | |
| | #165 (permalink) Top | |
| Citazione:
sole, cielo azzurro e temperatura ottima. leggera brezza da SW. solo due risalite sotto motore... ma questo non lo scrivo... ciao, Massimo. | |
| | |
| | #167 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
E su ilmeteo.it, in un giorno "caldo", ho visto un commento live di un certo "Silvano" sulle condizioni atmosferiche, le quale a detta di questo personaggio, erano stupende............ Inviato con il mio dito |
| | |
| | #168 (permalink) Top |
| trasferta
vista l'erba ormai altissima oggi siamo migrati in altri luoghi. abbiamo raggiunto il corno e volato "da paura" per circa due ore. poi la condizione è calata e tutto è finito. ma sono state due ore decisamente intense. massimo perini. |
| | |
| | #170 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |