| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
![]() | straordinario Citazione:
grazieeeeeeee anche se non sono all'altezza dei 3 piloti mpdaipi mi sento molto onorato e felice di aver potuto partecipare a questo straordinario evento . ancora un applauso ai promotori ( tutti ) . ciao juergen | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2007 Residenza: verona
| Citazione:
Bellissimo pomeriggio, anche se il mitico vento da W si é fatto desiderare. Buone termiche soprattutto nella seconda parte del pomerriggio. Quest'anno é veramente strano. Ottimi voli con modelli mediamente caricati. Acro e molti veloci passaggi a filo d'erba. Incredibile il numero dei piloti presenti... Mi toccherà pagare in gelateria causa atterraggio arboricolo. Quando il vento gira improvvisamente c'é poco da fare... o sei alto o paghi pegno. Sarebbe meglio fare acrobazia nelle nuvole... vero??? Sono rimasto allibito per i tempi di reazione di Rodolfo a seguito dell'evento. Massimo Perini. | |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: Verona
|
ciao ragazzi... invidia, invidia,.....nervoso !! mi sono perso una cosa che ci avrei tenuto moltissimo a vedere ma credo anche voi conveniate con me che con 2 figli di 6-10anni fin che posso meglio stare con loro.. ..tra qualche anno, quando diventerò solamente Banca, Taxi, Hotel e Ristorante, beh, allora diventerò anche Aviere a tutti gli effetti.... Sono contento per voi.... (magari qualche foto o qualche video in più ..!) ciao ciao |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: Verona
| Omaggio al collaudo di Carlo
Al di la delle classifiche sono certo che tutti desiderano complimentarsi con Carlo per il suo collaudo! Un bel ASH 26 da 4 metri collaudato con successo: ottima realizzazione e assemblaggio, centraggio e regolazioni perfette sin dal primo volo, decollo sicuro e abbondante con fionda elastica, volo plastico e maestoso, quota ragguardevole sfuttando le debole termica, atterraggio sicuro e pennellato.... Carlo contento! non ha resistito ed ha dovuto mandare immediatamente un SMS a Matteo.... Ad ogni modo Carlo si e' guadagnato "dei punti" con questo ottimo modello, direi che possiamo sicuramente... promuoverlo ad ASH 28 !!! ![]() Allego testimonianza fotografica. Saluti. Prossimamente altre foto resoconto.... |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: Verona
| Omaggio a MP
Ritorniamo a parlare un attimo di masperini, MP per gli amici. Qualche messaggio fa Oliver lo posizionava al terzo posto della classifica del "Camponato del mondo". Caro Oliver mi dispiace ma, rispettosamente, non sono d'accordo. Per prima cosa MP e sempre MP. Poi il motivo per cui tu lo proponevi declassato al terzo posto e' proprio quello che lo fa subliminare al primo posto. Del resto ha sicuramente eseguito una manovra "difficile e che non riesce alla maggior parte dei piloti". Depositare un modello su di un albero senza fargli nemmeno un graffio, scusami sai, ma non e' da tutti. E' una manovra degna di altre famose che si sono viste come "i meteoriti minacciano la terra" e "il modello che scompare". Quindi non posso che riconfermare: MP e' MP. Vedi documentazione fotografica, a partire da sinistra: 1) Come vedete la posizione di guida' e' leggermente flessa per accomodare meglio le raffiche di vento improvvise. 2) ... ah ecco perche' prende sempre le termiche migliori, ha il "Tattico". WDP gli indica dove volano i rapaci... WDP tattico... WDPT potremo dire. 3) Questo l'assetto usuale dei modelli di MP. Attento! Cabra qualche volta.... altrimenti buchi le nuvole ma anche rischi di...... 4) .. bucare gli alberi. 5) MP contento visto che la manovra gli e' riuscita benissino: nemmeno un graffio! ... e un gelato pagato agli amici ![]() Ciao, prossimamente altre foto.... |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2007 Residenza: verona
| Citazione:
Massimo Perini | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: verona
![]() | Citazione:
![]() P.S corretta la classifica Ultima modifica di oliver : 11 ottobre 11 alle ore 07:01 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |