| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| info e consiglio su alpina mpx
ciao a tutti ! vorrei un vostro consiglio sull'acquisto di un alpina da 4 mt mpx usato. il modello è usato ma nel complesso veramente ben tenuto. è stato motorizzato ed è completo di servi. da voi vorrei dei consigli su quanto offrire e consigli di come vola in pianura . saluti e buone termiche a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
Per il prezzo non saprei...dipende da cosa c'è montato ssul modello, fai il preventivo sul nuovo e vedi quanto "risparmi".
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - MGmodels |
Io ho il 4001 Elektro con sole 3 celle faccio quota in 20 secondi e lancio da solo senza problemi. Nel il volo in pianura (termica) è molto efficace (il mio in o.d.v. è 4,6 Kg) e facilmente gestibile (per l'atterraggio serve spazio !!). In pendio è semplicemente spettacolare. Ciao Giuseppe |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Comunque sappi che hanno sempre volato benissimo, certo i nuovi vanno meglio dei vecchi per colpa dei profili, ma tutti i modelli di aliante multiplex sono una garanzia, ora escono con il marchio Tangent, ma solo perchè li hanno sempre prodotti loro per multiplex che era il ditributore con l'esclusiva. Io se fosse completo di servi e una delle prime serie offrirei 100 euro, se versione con flap offrirei 200 euro, se fosse una delle ultime multiplex 300... Poi dipende se l'affare lo vuoi fare tu oppure lo deve fare chi vende. ![]() Claudio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| mah Citazione:
in linea di massima direi inrunner ridotto da 1kW in su, in base a se ti basta "un'assicurazione" quando in pendio cala, o se invece vuoi che te lo strappi di mano al lancio in pianura. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |