| | #1081 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| In linea teorica sicuramente si, ma nella pratica i turnigy plsh di quell' amperaggio sono sicuramente tra i regolatori più affiabili in quella fascia di prezzo. Di questo stai sicuro
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #1082 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2013 Residenza: Giussano
| Citazione:
| |
| | |
| | #1083 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| aiuto urgente : baionetta phoenix 2000
Come da titolo, sto ce canso di rimettere su il phoenix 2000 ma mi serve la baionetta, non la trovo da nessuna parte😥😥😥 Qualcuno ne ha una che può darmi o sa dirmi dove comprarla in tempi rapidi? Grazie e buon volo a tutti!!!
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 |
| | |
| | #1084 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Vai in un negozio di modellismo e compra una tubo di carbonio del diametro corretto... non mi ricordo il diametro della baionetta (mi pare 8mm)...ho il phoenix in cantina... se no te la misuravo subito. Comunque basta che misuri il lato del portabaionetta (è quadrato)... per la lunghezza ci dovrebbe stare tranquillamente tutto il metro di lunghezza del tubo che troverai... altrimenti la tagli ![]() Se non trovi il tubo va bene anche il pieno... Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #1085 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) è quadrata la sezione ma irregolare . 2) mi sembra 9,5 mm e in tal caso non si trova nulla , almeno io non ho trovato nulla, puoi controllare e eventualmente se sai (sapete) dove posso trovare il tubo corretto ?(è un tubo o un tondino ? .. Non ricordo) Grazie
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 | |
| | |
| | #1086 (permalink) Top |
| User | Phoenix EVO
.....oggi... Croce Arcana... 60km/h di vento ho voluto buttare anche l'EVO (2600mm) Se l'è cavata a meraviglia!!!!!!!!!!!!! modello spettacolare.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #1087 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
E' un tubo (all'interno io quando vado in pendio ci infilo un'asta filettata quale ballast) ma se trovi solo un tondino va bene pure quello... l'aumento di peso non è così drammatico ![]() Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #1088 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se riesci anche a dirmi dove trovarlo (anche tondino ancora meglio
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |