| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
provo salvo smentite e / o infamate: ![]() - regola bene il baricentro (meglio se il modello è leggermente picchiato) con modello a terra - in volo trimma il modello per avere un volo livellato e stabile - da quota di sicurezza picchia a 45 ° per un po' poi lascia l'elevatore e osserva il modello l'ottimo è che il modello torni in volo praticamente livellato risalendo dolcemente e lentamente se risale subito è picchiato -> avanza il baricentro (sposta i pesi indietro) se continua a picchiare è cabrato -> arretra il baricentro (sposta i pesi in avanti) muovi i pesi poco alla volta. Sul mio ho un motore da circa 150 grammi e la batteria da 2200 l'ho posizionata a circa 5-6 cm dal motore (si vedono 3-4 scanalature nel supporto in legno)
__________________ c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali | |
| | |
| Bookmarks |
| |