| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quando sei sicuro di aver fatto tutto bene, accendi il motore, fai un bel respiro e lancialo nel blu. Non esagerare col cabra, cerca di mantenere un rateo d'ascesa costante e vedrai che andrà tutto bene. Quando sei in quota, spegni il motore e vai a caccia di termiche. Per quanto riguarda i servi, io li ho incollati con colla a caldo e poi una striscia di nastro telato sopra che copre anche il cavetto dei servi. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Io ho questo XYH35-42 1250kv 45A Brushless Outrunner - 100-149grams - Outrunner brushless motor - Brushless Motor - Giant Shark motorozzo da 130gr, sale verticale già a metà gas così faccio quota in un attimo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: varese
|
scusate e mi inserisco , ma questo motore va bene anche per easyglider pro? grazie della risposta. ema Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Quale dovrebbe essere la posizione dei tiranti che collegano il servo all'alettone quando si è in condizione di riposo?
__________________ mSR X, Walrus, Phoenix 2000 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |