| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
| Potresti provare con la Mastro D'Ascia Saratoga, é una poliuretanica venduta per legno, ma tiene una meraviglia sulle resine. Magari fai una prova internamente per vedere il risultato. Il bello é che poi la puoi carteggiare!
__________________ (A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Non è resina ma una plastica forse ABS chi lo sa? hobby king dice che è the fuselage is made from a really strong blow moulded nylon skin che secondo il traduttore sarebbe nylon soffiato ![]()
__________________ Ciao ;-) Max | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
| Se la PU non va un'epossidica 2 componenti potrebbe fare al caso tuo. Ho anche letto di un prodotto Henkel, tale Attak Plastix con attivatore a penna, io lo avevo provato su un Heli ma non mi aveva dato buoni risultati, ma non era Nylon. In teoria l'epossidica dovrebbe essere migliore. Se devi prenderla, ti consiglio di non optare per la 5 minuti, perché con questo caldo si indurisce molto in fretta e diventa difficile da usare.
__________________ (A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti, ieri ho fatto un provino carteggiando un pezzetto nascosto (quasi) di fusoliera e mettendoci sopra qualche colla. Stasera vediamo se qualcuna resta attaccata. Epoxi: ho provato con la 6 min. (quella ho) se funziona vuol dire che la chimica è adatta e magari faccio una mini laminazione con la 285. Speriamo bene.
__________________ Ciao ;-) Max |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
perché, che c'è domenica al mio campo? Ultimamente quando ho potuto volare sono andato per monti (dove la gentile ha scoperto che si puo prendere il sole ) e la frequenza del campo ne ha risentito un po'.
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/navi...a-per-abs.html
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione: Ben due Ferramenta alla mia richiesta di Tangit mi hanno rifilato una spece di mastice che "tanto è uguale, noi la vendiamo per i tubi in PVC" Naturalmente non funziona, 3,60 + 4,10 euro buttati. ![]() Insisterò col Tangit e riferirò Grazie come al solito...
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
) citato dal Zott
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |