| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() A proposito: se ti và, realizza qualche video da postare...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: MOLINO DEI TORTI(AL)
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Anche io la porto sempre con me la videocamera; è bello documentare la propria attività. Saluti e buoni voli a te. ;)
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: Verona
|
Arrivato oggi il phoenixino! Tutto ok tranne le solite clevis, una è storta e la relativa barretta di rinvio è un pò piegata, ma si raddrizza a mano semplicemente.. Che dire, ora lo monto e oggi pomeriggio se riesco vado già a fare un voletto, poi vi farò sapere |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Bene, il push-rod leggermente storto si mette a posto senza problemi; la clevis guarda che non abbia il perno rotto, la mia lo aveva quasi distaccato. Giornate ventose; lo hai collaudato lo stesso?.Una curiosità riguardo l'Evolution: La Lanyu non lo ha più in catalogo. ![]() Interessante invece questa novità di HK: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ASK21 EP Glider 2600mm Fiberglass (ARF)
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Così ho approfittato per installare i flap, solo che uno dei due microservi è rotto, o meglio: inizialmente penso di aver stretto un pò troppo la vite che tiene il braccio del servo, e così quando ho acceso il tutto si è bloccato andando a fine corsa e diventando bollente. Allora l'ho allentata e ho riprovato, ma ora il servo non è più centrato (cioè con i comandi in posizione centrale il perno ha moolta più corsa da un lato, quasi a fondo scala insomma). Non ho avuto molto altro tempo per riprovarlo, comunque è malfunzionante (o forse l'ho rotto io con la mia ignoranza ) fatto sta che devo andare a ricomprarlo in negozio, spendendo ahimè 10 volte tanto.. son stato proprio stupido, potevo ordinarne una decina da HK a quel prezzo vabbè, dagli errori si impara..
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Nooo non andare in negozio! Probabilmente il servo è recuperabile. se non è sgranato (e quando lo è te ne accorgi dal rumore), dovresti smontarlo e riportare al centro l'ingranaggio. Altrimenti, prima, riportalo al centro e rimonta la squadretta; su alcuni è sufficiente. Comunque di quei servi (i HXT 9Gr) su HK vendono gli ingranaggi, ma costano talmente poco e pesano ancora meno, che se non dovesse andar più, ti conviene di riordinarne sempre su HK, tanto sono sempre disponibili, ti arriverebbero in poco tempo, e i flap puoi tranquillissimamente attendere ad usarli, ;)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |