| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Castiglione delle Stiviere
|
Scusate, una domanda da principiante. Le ali del phoenix 2000 si possono smontare per il trasporto, e rimontarle al campo volo? Ho dei problemini di spazio in macchina, e vorrei avere la certezza che questo fosse possibile da fare ogni week end. Dalle foto su hobby king, sembra che i supportini in plastica vadano diretti nel polistirolo e la cosa un po' mi preoccupa.. Grazie! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Claudioc di dove sei? Stai imparando i rudimenti ma ci sono tante cose da capire prima di cimentarsi nel primo volo. La cosa più veloce ed indolore è chiedere a qualche modellista esperto di accompagnarti nei primi passi e di farti le prime lezioni di volo. Eventualmente puoi affidarti ad un campo volo nei tuoi paraggi. È chiaro che tu stia partendo dalle basi ma stai chiedendo cose che poco hanno a che fare con il Phoenix 2000, troveresti maggior giovamento postando in una discussione più generica nella sezione principianti. Per rispondere alla tua domanda, i 6V alla ricevete li fornisce il regolatore di tensione(bec) integrato nel regolatore di giri del motore(esc). |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| benvenuto claudio nel mondo del volo silenzioso,si comprende bene dai tuoi post che sei un pelino asciutto in materia ma pian piano si risolve tutto e ogni tuo dubbio.Mi sento di consigliarti di frequentare gente esperta in materia che ti avvia al più presto e bene possibile al volo evitando danni e spese inutili e non di meno di fornirti di valido simulatore di volo tipo G7 o similari tanto l'inverno è lungo e credimi serve a sgranchire i pollici per il resto ti auguro di iniziare presto e di provare l'ebrezza del volo in pendio e credimi non ha uguali,altro che regolatori e motori.per quanto riguarda il phoenix sono tutti e due validi io consiglierei la versione evo che in pendio come principiante non disdegnano i flap che combinati agli alettoni rallentano notevolmente il modello e la corsa in atterraggio,per la radio opterei per una teranis X9 che è al quanto dire completa ad un prezzo contenuto (per le sue specifiche)sistema open source cioè ci fai tutto e magari cercala nella sezione vendo scambio motori ed elettronica risparmiando un bel po di quattrini,ciao e felici atterraggi
__________________ SWORD 3.1carbon , SWIFT 3.2 HS , STINGRAY HS , ALULA , COBRA , SD19, L213A , VALENTA , ASG 29 5M LET , ASW28 HF , GRECALIS V.I.P. , SICANIA SLOPE COUNTRY |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Secondo me si sta andando un tantino fuori argomento, qui si parla del phoenix2000, non dei vari multiplex. Credo che il concetto sia chiaro, il phoenix è un modello abbastanza polivalente, completo, dalle prestazioni discrete e prezzo molto basso. Se si vuol spendere poco è la scelta giusta, se si vuole di più, e si ha budget a disposizione, c'è di meglio. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |