| | #251 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
| |
| | |
| | #252 (permalink) Top | |
| Citazione:
ASW 28 in fibra ho visto la versione aliante puro...qualcuno lo ha già avuto/provato??? | |
| | |
| | #253 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #254 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Oppure ti prendi una baionetta in più, mi senbra comune tondino di acciaio da 8, lo seghi e ti fai le due baio inclinate e vai ancora più spiralante. Attendiamo Elliot che ci illumini sul 28, che immagino con corda alare "più decente" del dg 1000. Ma sto phoenix Evolution da 2.60...dove lo avevate scovato???? | |
| | |
| | #255 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://shop.rotor.com.sg/show-detail.asp?prodid={4A3EEE20-167E-4451-A7AA-C0D6BB3B0AAA}&pn=1 E' interessante poter usufruire di doppia configurazione. I video del tubo al riguardo: Lui è uno dei pochi "fortunati" ad averlo. Ragà, questo simpaticone, lo pagano per provare i modelli... Bel lavoro si è trovato!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #256 (permalink) Top |
|
Il video del volo in configurazione 1.6mt. Un gran bel acrobatico, più che buono il rateo di rollio. Il motore è quello di serie. Accidenti, chiedetelo pure voi ad HK di metterlo in catalogo...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #257 (permalink) Top | |
| Citazione:
La Lanyu è una ditta cinese che a quanto ne so commercializza prodotti modellistici, tra i quali anche il Minimoa tuttolegno da 5m e 70 che ho in "hangar", mi sorge il dubio lo faccia con prodotti non suoi "di produzione" come fanno poi tutte le ditte europee sic. Penso che quindi in un futuro non lontano lo si possa vedere anche sul sito di hk...e sulle nostre richieste...ho paura siano ben poco influenti per un mercato globale quale quello della "international warehouse"... | |
| | |
| | #258 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
è gia presente il phoenix 2000 2 in 1 in italia | |
| | |
| | #259 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il ritorno all'aeromodellismo lo considero una parentesi in attesa di risalire su qualcosa che mi riporti degnamente in aria. W i cinesi, ed anche con loro mi sembra di spenderci sin troppo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 09 luglio 11 alle ore 00:59 | |
| | |
| | #260 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
hai ragione!! sai che ti dico? Speriamo che vendano direttamente anche le ali come pezzi di ricambio, ci pensi: 1,60 -2,00 e 2,60m e come dice homer "MITico!!"
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |