Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 11, 10:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di greenmanalishi

Data registr.: 16-04-2010
NON mi sono spiegato

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
A mio parere il setup di base è più che sufficente, per il motore basta sostituire le pale da 10x6 a 9x6 e si eliminano anche le ultime perplessità.
Non sono stato sufficientemente chiaro:
NEL KIT NON E' PIU' COMPRESO NULLA.
Non esiste quindi più nessun set up di base
O meglio... set up di base = 0
Da quello che vedo e capisco dal sito HK ora il modello è nudo e crudo.
ESC, motore e servi sono REQUIRED, richiesti, e non più inclusi...
C' è grossa crisi
greenmanalishi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 11, 10:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Viene fornito in due versioni; una è plug&fly a cui c'è da mettere solo Rx e batt, e quella ARF senza nulla, così da motorizzarlo a piacimento o utlizzarlo per sostituzione parti. Apprezzabile l'intento di venire incontro alle esigenze dei clienti ma ancora meglio sarebbe se mettessero in catalogo il TW742-V Evolution, come già in molti gli hanno chiesto.
Vecchio 08 luglio 11, 10:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di moquito

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
Non sono stato sufficientemente chiaro:
NEL KIT NON E' PIU' COMPRESO NULLA.
Non esiste quindi più nessun set up di base
O meglio... set up di base = 0
Da quello che vedo e capisco dal sito HK ora il modello è nudo e crudo.
ESC, motore e servi sono REQUIRED, richiesti, e non più inclusi...
C' è grossa crisi
Non è che non sei stato chiaro, è che ti sbagli.

C'è la versione ARF che richiede servi, ESC e motore a parte e poi c'è la versione Plug&Play che come prima ha tutto compreso tranne batteria e ricevente.
Ci sono 22$ di differenza (15€ circa) e forse non vale la pena comprare l'ARF se non fosse che a me servivano le ali soltanto e quindi l'ho preso per i pezzi di ricambio......

A proposito: il motore 2836 è di nuovo in stock e per chi è più smaliziato e gli piace correre sono disponibili il DG1000 e l'ASW28 da 2.60m in fibra e motorizzati......
moquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 11, 10:35   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da moquito Visualizza messaggio

C'è la versione ARF che richiede servi, ESC e motore a parte e poi c'è la versione Plug&Play che come prima ha tutto compreso tranne batteria e ricevente.
Ci sono 22$ di differenza (15€ circa) e forse non vale la pena comprare l'ARF se non fosse che a me servivano le ali soltanto e quindi l'ho preso per i pezzi di ricambio......

A proposito: il motore 2836 è di nuovo in stock e per chi è più smaliziato e gli piace correre sono disponibili il DG1000 e l'ASW28 da 2.60m in fibra e motorizzati......
Corro a rivedere...e chiedo venia
Vecchio 08 luglio 11, 11:30   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da moquito Visualizza messaggio

DG1000 avuto, viene costruito senza diedro e per un pilotaggio un minimo tranquillo va modificata la baionetta per dargli quei 2 gradi circa x ala...bel modellino, fila via rapido.
ASW 28 in fibra ho visto la versione aliante puro...qualcuno lo ha già avuto/provato???
Vecchio 08 luglio 11, 11:57   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
DG1000 avuto, viene costruito senza diedro e per un pilotaggio un minimo tranquillo va modificata la baionetta per dargli quei 2 gradi circa x ala...bel modellino, fila via rapido.
ASW 28 in fibra ho visto la versione aliante puro...qualcuno lo ha già avuto/provato???
Green, li ha Elliot (che manca da un pò). Per la pianura non me li ha consigliati, stanno sù poco. L'ASW28 è meno scorbutico del DG1000, è ben fatto. Avevo una mezza idea di prenderlo motorizzato, sempre per il pendio, ma in verità non ho poi tanta voglia di ricominciare a fare i "i bagni" all'auto con la polvere del Subasio. La macchina della moglie il fine settimana serve a lei, e la mia non ce la porterei mai lassù. Comunque se fai pendio, l'ASW28 è un bel modellino a poco prezzo. Certamente ti saprà dir di più Elliot.
Vecchio 08 luglio 11, 12:30   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Green, li ha Elliot (che manca da un pò). Per la pianura non me li ha consigliati, stanno sù poco. L'ASW28 è meno scorbutico del DG1000, è ben fatto. Avevo una mezza idea di prenderlo motorizzato, sempre per il pendio, ma in verità non ho poi tanta voglia di ricominciare a fare i "i bagni" all'auto con la polvere del Subasio. La macchina della moglie il fine settimana serve a lei, e la mia non ce la porterei mai lassù. Comunque se fai pendio, l'ASW28 è un bel modellino a poco prezzo. Certamente ti saprà dir di più Elliot.
Stanno su poco? Parlo del DG1000...scorbutico se lo rallenti o inclini troppo (per via del diedro mancante), se va via piatto e filante te lo godi alla grande anche in pianura, garantisco io che volo nella "bassa" dietro casa
Oppure ti prendi una baionetta in più, mi senbra comune tondino di acciaio da 8, lo seghi e ti fai le due baio inclinate e vai ancora più spiralante.
Attendiamo Elliot che ci illumini sul 28, che immagino con corda alare "più decente" del dg 1000. Ma sto phoenix Evolution da 2.60...dove lo avevate scovato????
Vecchio 08 luglio 11, 12:46   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Stanno su poco? Parlo del DG1000...scorbutico se lo rallenti o inclini troppo (per via del diedro mancante), se va via piatto e filante te lo godi alla grande anche in pianura, garantisco io che volo nella "bassa" dietro casa
Oppure ti prendi una baionetta in più, mi senbra comune tondino di acciaio da 8, lo seghi e ti fai le due baio inclinate e vai ancora più spiralante.
Attendiamo Elliot che ci illumini sul 28, che immagino con corda alare "più decente" del dg 1000. Ma sto phoenix Evolution da 2.60...dove lo avevate scovato????
Oddio, quasi quasi, se dici che stà sù in pianura, ci faccio un pensierino, ma esteticamente preferirei l'ASW. L'Evolution, ecco un sito che lo vende (a parecchio):
http://shop.rotor.com.sg/show-detail.asp?prodid={4A3EEE20-167E-4451-A7AA-C0D6BB3B0AAA}&pn=1
E' interessante poter usufruire di doppia configurazione.
I video del tubo al riguardo:

Lui è uno dei pochi "fortunati" ad averlo. Ragà, questo simpaticone, lo pagano per provare i modelli... Bel lavoro si è trovato!
Vecchio 08 luglio 11, 13:15   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Il video del volo in configurazione 1.6mt. Un gran bel acrobatico, più che buono il rateo di rollio. Il motore è quello di serie. Accidenti, chiedetelo pure voi ad HK di metterlo in catalogo...
Vecchio 08 luglio 11, 18:55   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Oddio, quasi quasi, se dici che stà sù in pianura, ci faccio un pensierino, ma esteticamente preferirei l'ASW. L'Evolution, ecco un sito che lo vende (a parecchio):
http://shop.rotor.com.sg/show-detail.asp?prodid={4A3EEE20-167E-4451-A7AA-C0D6BB3B0AAA}&pn=1
E' interessante poter usufruire di doppia configurazione.
I video del tubo al riguardo:
...
Lui è uno dei pochi "fortunati" ad averlo. Ragà, questo simpaticone, lo pagano per provare i modelli... Bel lavoro si è trovato!
Credimi...se tu dovessi farlo tutto il giorno per lavoro...saresti costretto a trovarti un altro hobby
La Lanyu è una ditta cinese che a quanto ne so commercializza prodotti modellistici, tra i quali anche il Minimoa tuttolegno da 5m e 70 che ho in "hangar", mi sorge il dubio lo faccia con prodotti non suoi "di produzione" come fanno poi tutte le ditte europee sic.
Penso che quindi in un futuro non lontano lo si possa vedere anche sul sito di hk...e sulle nostre richieste...ho paura siano ben poco influenti per un mercato globale quale quello della "international warehouse"...
Rispondi

Bookmarks