| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| No, per ora no; ho visto che facendo scendere i flaps ancora prima del fondo corsa frena di brutto, e mi stò abituando a compensare manualmente con l'elevatore, visto che sula miscelazione trà aux2 e profondità ho scoperto un bel bug: praticamente viene meno la proporzionalità del comando e finisce a fondo corsa. Stò meditando sul flashare la Turnigy; tu lo ha già fatto?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sul thread specifico leggevo che sono un paio i firmware preferiti, ma devo comperare il "come si chiama", l'interfaccia e non sò se ne valga la pena. Così com'è, usare a fondo i flap con il Phoenix senza mix all'elevatore, a meno di non avere il pollice ben rodato si rischiano brutti stalli. Vedrò di farci l'abitudine, ma avere una funzione che non si può usare è un vero peccato anche perchè per il resto la radio và bene. I soliti cinesi che si perdono nelle piccole cose, che spesso però fanno la differenza.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Perugia
|
Mi è arrivato il wattmetro (18 compresa spedizione da 5, dall'ordine al ritiro 14 giorni, niente dogana) e così ho fatto un paio di misurazioni tutto con batteria 3S 2650mAh: 1) Phoenix nuovo con motore ed ESC originale: 21A - 228W con elica 10x6 2) Phoenix vecchio con 2836 ed ESC Turnigy 40A: 35A - 365W con elica 10x6 Le 9x6 che avevo preso da HK a suo tempo e che pensavo di avere in realtà sono tutte 10x6 come l'elica originale. Appena ho tempo ne prenderò una in negozio....... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il contagiri all'elica lo prenderò anch'io; utilissimo: voi quale avete dei due; quello da 6 euro circa o quell'altro?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
nell'elettrico non si va a impressioni ma si va solo di wattometro e contagiri i dati devono essere solo oggettivi.
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
La prossima volta che troverò qualcuno con un wattmetro al campo, misureremo il tutto. Intanto ecco un video di questa mattina fatto da bordo. Gli ho fatto vedere i sorci verdi al povero Phoenix, che ricordiamoci: non è un acrobatico. Questa volta era tutto voluto, anche il sorvolo radente delle cime degli alberi prima del finale.... ![]()
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2668766 ne hai da leggere | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |