BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   phoenix 2000, evo ecc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/213603-phoenix-2000-evo-ecc.html)

Galahad 03 marzo 12 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da beppe75 (Messaggio 3073804)
Ciao,potresti mettere il link del negozio,io ho guardato un po' in giro e non l'ho trovato,anche cercando modellsport non ho trovato nulla e soprattutto a quel prezzo,grazie.

quello era un prezzo promozionale per il carnevale, ora lo puoi trovare completo a 104,90

Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk

Pekoz51 04 marzo 12 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da beppe75 (Messaggio 3073804)
Ciao,potresti mettere il link del negozio,io ho guardato un po' in giro e non l'ho trovato,anche cercando modellsport non ho trovato nulla e soprattutto a quel prezzo,grazie.

Purtroppo il prezzo è un po aumentato...
Phoenix 2000 ARTF 2000 mm inkl. Bl-Antrieb und Servos - Modelli aereo ed Accessori - Modellsport Schweighofer

Il mio è arrivato, tutto ok, ora mi mancano le pile e la radio. Sto impazzendo per accaparrarmi una turnigy 9ch... due volte è tornata in stock su HK ma la disponibilità è durata in tutto un ora e per di piu durante la notte..pazzesco.

icarus64 04 marzo 12 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 3073933)
Ciao, stavo vedendo il tuo bel filmato.....quando più volte ho visto il timone oscillare...come se non fosse ben saldo alla radice, Ti risulta?
PS.: Quale camera hai montato?

Mi preoccupai anche io per quelle flessioni della deriva durante le figure ove vi è una spinta laterale, ma in realtà rimane tutto ben saldo alla fusoliera. la camera è la keychain #11 HD. Grazie per il "bel filmato" :)

hit22 21 marzo 12 09:51

+1

Ieri è arrivato il mio; una settimana esatta dall'Austria :D
ora si tratta solo di montarlo, provarlo e
s o p r a t u t t o
evitare di perderlo lanciandolo con troppo vento come è successo al povero alpha 1500:oops:

icarus64 21 marzo 12 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da hit22 (Messaggio 3106459)
s o p r a t u t t o
evitare di perderlo lanciandolo con troppo vento come è successo al povero alpha 1500:oops:

Non aver fretta; meglio attendere condizioni favorevoli. Prendendotela comoda, in un ora sarà pronto al volo. Da che parte di Pg vivi? Se vuoi, posso darti una mano per il collaudo. meteo permettendo, questo fine settimana dovrei essere alla aviosuperficie di S. Maria Rossa.

hit22 21 marzo 12 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 3106522)
Non aver fretta; meglio attendere condizioni favorevoli. Prendendotela comoda, in un ora sarà pronto al volo. Da che parte di Pg vivi? Se vuoi, posso darti una mano per il collaudo. meteo permettendo, questo fine settimana dovrei essere alla aviosuperficie di S. Maria Rossa.

Lavoro a PG ma vivo al lago (San Savino) e volo a Sanguineto di Tuoro.
Grazie dell'offerta, molto gentile.
Non è che ti senti in colpa perché hai capito che l'acquisto è anche dovuto ai tuoi post? :P

Sabato e domenica il meteo dovrebbe essere tranquillo :fiu:

icarus64 21 marzo 12 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da hit22 (Messaggio 3106611)
Lavoro a PG ma vivo al lago (San Savino) e volo a Sanguineto di Tuoro.
Grazie dell'offerta, molto gentile.
Non è che ti senti in colpa perché hai capito che l'acquisto è anche dovuto ai tuoi post? :P

Sabato e domenica il meteo dovrebbe essere tranquillo :fiu:

AHAHAHAHHhhh :lol::icon_rofl Bè, in effetti la Lanyu potrebbe farmi un bel pensierino, con tutti quelli che gli ho fatto vendere... Ma io sono solo l'epigono dell'amico Elia "Elliot" che ora stà stabilendo recordi di distanza in FPV. Me lo consigliò l'anno passato, quando ripresi l'hobby dopo oltre 20 anni di pausa, e mi ci sono trovato benissimo. Ormai ne conosco quasi tutti i possibili veniali problemi. Ben volentieri ti darò una mano sabato, o domenica. Sai dove si trova l'aviosuperficie?
Hai mai volato all'aeroporto di Castiglione? Io ho l'intensione di farci una bella ripresa aerea; di spazio ce n'è in abbondanza. :)
p.s.
Sanguineto, da Sgargetta, forse? Pure li trovi gente più che esperta per collaudarlo, comunque, se vorrai venire mi farà senzaltro picere.

Tuttovola 21 marzo 12 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da hit22 (Messaggio 3106459)
s o p r a t u t t o

----- Scusa, non centra niente con l'argomento.... ma vorrei un'informazione su l'Alpha, vola anche con una lipo tre celle?

hit22 21 marzo 12 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 3106861)
AHAHAHAHHhhh :lol::icon_rofl Bè, in effetti la Lanyu potrebbe farmi un bel pensierino, con tutti quelli che gli ho fatto vendere..

:) si, dal buon Paolo con l'avanzare della stagione è facile che trovi aiuto competente.

Ti ringrazio di nuovo per l'offerta ma trattandosi di WWekkend (compleanno moglie) non ho la minima idea degli spazi che potrò ritagliare :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 3107115)
----- Scusa, non centra niente con l'argomento.... ma vorrei un'informazione su l'Alpha, vola anche con una lipo tre celle?

e chi lo sa? con tutto quel diedro (alare e longitudinale) e dando un occhio anche alla struttura, non mi è mai venuto in mente di farlo correre.
Mi ha accompagnato dall'inizio assoluto fino a quando l'ho perso e mi ci sono divertito parecchio.

Tuttovola 21 marzo 12 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da hit22 (Messaggio 3107126)
:)
e chi lo sa? con tutto quel diedro (alare e longitudinale) e dando un occhio anche alla struttura, non mi è mai venuto in mente di farlo correre.
Mi ha accompagnato dall'inizio assoluto fino a quando l'ho perso e mi ci sono divertito parecchio.

OK! OK! non è per farlo correre ma per evitare di fare l'acquisto di lipo 2 celle che non ho,
il modello mezzo morto mi è stato regalato e vorrei provarlo....:P
PS.: Ho tolto il Dietro mettendo un tubo in carbonio dritto e sono veramente curioso di vederlo volare!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026