BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   phoenix 2000, evo ecc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/213603-phoenix-2000-evo-ecc.html)

CHARLIESAN 22 febbraio 12 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 3055266)
Bellissimo video, magnifica location!

Grazie grazie! :lol: Ho una fortuna sfacciata ad avere quel pratone enorme vicino a casa!! Quando ho poco tempo 5min a piedi e si vola!!:icon_rofl
E non c'è nessuno che mi chiede: "ma quanto va veloce?" e "quanto va in alto?", qualcuno si è spinto fino a "Ma...vola???" o "me lo fai provare?" :shutup:

samu79 22 febbraio 12 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da CHARLIESAN (Messaggio 3055315)
Grazie grazie! :lol: Ho una fortuna sfacciata ad avere quel pratone enorme vicino a casa!! Quando ho poco tempo 5min a piedi e si vola!!:icon_rofl
E non c'è nessuno che mi chiede: "ma quanto va veloce?" e "quanto va in alto?", qualcuno si è spinto fino a "Ma...vola???" o "me lo fai provare?" :shutup:

BELLISSIMO!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl me lo fai provare....non ha prezzo....

Pekoz51 22 febbraio 12 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da samu79 (Messaggio 3055309)
ciao a tutti ho appena ordinato il phoenix da: MODELLSPORT ho speso 90,82€ spedizioni comprese ho anche preso una 9x6 della graupner non si sa mai, non vedo lora che arrivi :D:D

La 9x6 l'hai presa dallo stesso sito? io devo raggiungere i 90 euro dagli 83,92 ma riesco a trovarla. Se l'hai presa da la mi potresti mandare il link. grazie mille.

CHARLIESAN 22 febbraio 12 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da samu79 (Messaggio 3055325)
BELLISSIMO!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl me lo fai provare....non ha prezzo....

... e davanti al mio sguardo un "pelino" corrucciato si è pure offeso!! :icon_rofl:icon_rofl

Pekoz51 22 febbraio 12 22:23

Comprato ed anche le pale 9x6. O meglio mentre compravo c'è stato un problema con l'aggiornamento delle pagina e ne ho comprati due con due eliche annesse. Ho mandato una e-mail subito per annullare ma i soldi della carta li hanno presi in automatico.
Se ne arrivano due il secondo non lo tiro nemmeno fuori dalla scatola e lo rivendo...credo che a quel prezzo non sarà un problema.
Nonostante questo sono contentissimo :D.

icarus64 23 febbraio 12 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da Pekoz51 (Messaggio 3056437)
Comprato ed anche le pale 9x6. O meglio mentre compravo c'è stato un problema con l'aggiornamento delle pagina e ne ho comprati due con due eliche annesse. Ho mandato una e-mail subito per annullare ma i soldi della carta li hanno presi in automatico.
Se ne arrivano due il secondo non lo tiro nemmeno fuori dalla scatola e lo rivendo...credo che a quel prezzo non sarà un problema.
Nonostante questo sono contentissimo :D.

Io non lo venderei, potrebbe sempre tornare utile se dovesse servire qualche ricambio. Le pale 9x6 puoi attendere la stagione calda per montarle; adesso vanno benissimo le 10x6 rimanendo abbondantemente nellle temp. di sicurezza.
E' arrivato il Phoenix per un mio amico. Oggi glielo porto, così, meteo permettendo, sabato ce ne sarà un altro a solcare i cieli. :D

samu79 23 febbraio 12 14:05

Vernice

qualcuno mi può consigliare quale vernice usare per non rovinare ali e fuso? vorrei fare degli scacchi rossi grazie in anticipo SAM

panterone 23 febbraio 12 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da samu79 (Messaggio 3057544)
qualcuno mi può consigliare quale vernice usare per non rovinare ali e fuso? vorrei fare degli scacchi rossi grazie in anticipo SAM

...io uso le bombolette ipereconomicisssisme di acrilico

icarus64 23 febbraio 12 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da samu79 (Messaggio 3057544)

Ali e piani di coda sono di un polimero espanso che ben sopporta anche il normale cianoacrilato come l'Attak; magari, con la bomboletta, prima effettua una prova in una zona limitata, ma non dovrebbero esserci problemi. :)
Salutoni a all'amicone Panterone che con il Pilatus, corre per pendii. :wink:

panterone 23 febbraio 12 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 3057736)
Ali e piani di coda sono di un polimero espanso che ben sopporta anche il normale cianoacrilato come l'Attak; magari, con la bomboletta, prima effettua una prova in una zona limitata, ma non dovrebbero esserci problemi. :)
Salutoni a all'amicone Panterone che con il Pilatus, corre per pendii. :wink:

Grazie icarus e contro ricambio....ho sostituito il servo sgranato del piano di coda rd è pronto e sto cominciando a sistemare l'altro aliante. E un altro volare rispetto ai gommoli....sopratutto nella risalita dopo un affondata...forse il wow se non va in flutter prima:fiu:
Il mio phoenix è colorato con l'acrilico.....e va bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it