![]() |
Oggi ho provato un voletto col Phoenix è causa vento molto teso e come sempre dei miei "pollici fucilati" 😥 ho fuso il motorello 😔 Nonostante si sia squagliato parzialmente anche il supporto motore in dotazione con il modello, la fusoliera non ha subito nessun danno o deformazione per il calore, credo grazie allo spessore di betulla che avevo interposto tra lo stesso ed la parafiamma, spero possa essere utile a qualcuno saperlo 😉 |
Qualcuno ha provato a usare i flap per fare alettoni a tutta apertura e/o profilo variabile? :huh: |
Citazione:
|
Citazione:
comunque sti cinesi hanno fatto una cazzata, come si vede da questa immagine i servi in fusoliera hanno il loro spazio e fin qui va bene http://cdn.hobbyking.com/hobbyking/s...nix2-ARF-6.jpg peccato che nella versione arf hanno pensato bene di fare la basetta così almeno un servo ci sta e l'altro invece non si riesce ad avvitarlo :shutup: http://cdn.hobbyking.com/hobbyking/s...alog/65876.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
Confermo io ho rifatto la sede del servo, non ricordo se allungato il piccolo o diminuito il grande |
Citazione:
Citazione:
|
Ciao ragazzi....ho acquistato la versione 2000 pnf e come modello mi piace molto e vola molto bene.....mi sembra un po troppo veloce per cercare termiche in pianura, sicuramente sembra più adatto per il pendio....deco comunque provare con i flap abbassati. Vi scrivo comunque perché ho notato che l'elica continua a ruotare anche quando stacco il motore in planata e non si ripiega come atteso. Dite che sia problema di Esc? Sapete come si attiva il Brake? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Se posso darti un consiglio io cambierei l'ESC di serie... con 6 servi il primo volo che ho fatto il BEC è andato in crisi... per fortuna si è ripreso in fretta ed ho portato a terra il modello senza danni.... ora ne ho messo uno da 30A opto con BEC esterno... tutta roba cinese... ma meglio di quello originale ;-) Ciao Andrea |
Citazione:
Per l'elica che continua a ruotare...è il brake dell'esc? Come si fa a inserire? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it