![]() |
Citazione:
Grazie! |
Citazione:
se avessi letto i post precedenti: cambi l'elica sovradimensionata in dotazione 10x6 con una 9x6 ed hai risolto tutti i problemi di temperatura o l'acquisto di un motore nuovo che è già stato indicato. Come scritto da me su post precedenti le modifiche da farsi sono a mio pare la fibbratura di una piccola parte dell'ala |
Citazione:
La mia domanda era se il motore sopra indicato con l'elica originale 10x6 è un abbinamento che non surriscalda il muso dell'aliante oppure necessita di un rinforzo interno per isolare la fusoliera da eventuali surriscaldameti del motore o meglio ancora come indicato da te cambare l'elica con una 9x6? |
Citazione:
|
Già da qualche mese la Lanyu, la ditta che produce il Phoenix ha apportato modifiche, una delle quali è un'ordinata di compensato al motore. In estate meglio una 9x6, ma per il resto dell'anno la 10x6 originale và bene e lo tira quasi da hot liner. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
comunque se non lo caricate come ho fatto io 2kg di peso in ordine di volo e non lo affondate in pendio dovrebbe resistere fino a che l'epp non perde l'elasticità...forse:fiu: comunque appena riesco a recuperare la macchina fotografica posto il lavoretto:) |
Benissimo Panterone! Io, volandoci in pianura lo lascio come mamma Lanyu lo ha fatto; in fin dei conti quando avevo rotto gli alloggiamenti delle viti posteriori ero venuto giù "in buca"; con un atterraggio pesante non si rompono. Piccolo OT L'amico Danilo ha terminato di assemblare l'ASK21 FlyFly, quello che vende anche H.K. ; domenica c'era ventaccio ed ha preferito rinviare il collaudo, comunque il modello è molto bello, in fibra ed epossidica, ben rifinito. Faremo un video del collaudo. me gusta proprio mucho; mi sà che me lo faccio anch'io. Sul tubo c'è un clip della FlyFly: sembra volar bene. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026