| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Il problema si presenta sotto motore oppure in volo planato? Hai controllato che la fusoliera non sia imbanata,che il timone sia dritto e che il diedro delle estremità delle semiali sia uguale? I servi in ala sono ben fissati?Probabilmente hanno un pochino di gioco e la regolazione non risulta precisa?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
)Puoi provare prima di lanciare a dare una flessione a mano sull'ala incriminata cioe' a tenerla verso il basso un po' prendendo come fulcro all'incirca all'altezza del servo prova,io ho fatto cosi' Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
Ciao oggi è arrivato asw 17 con la tx di default in mode 2 e noi al campo voliamo in mode1 gas a destra. ma la batteria che danno è solo una 800? Spostato i stick, ci accorgiamo che il modello ha già gli alettoni differenziati, ma male perchè l'escursione massima è verso il basso e la minima e verso l'alto. Siamo andati in voli, il modello non ha negativa ed aumentando il motore va verso l'alto per poi stallare e diventare incontrallabile, percui si dovrebbe usare il picchia o una miscelazione radio permettendo. I tempi di risposta agli alettoni oscillano da 1,5 a 2 secondi e secondo me è da inputare al discorso dei differenziali. A parte questo problema che bisogna risolvere meccanicamente e probabilmente si elimina il difetto di sordità del modello, a me è piaciuto, volo elegante da veleggiatore, termica bene e risolvendo il problema degli alettoni non è male in pianura. A mio parere ha poco dell'easyglider ha un altro volo e non mi dispiace per nulla. non credo comunque da acquistare come 1° modello |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |