| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| ? Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
|
vabbe ognuno fa quello che vuole, io uso i blue bird anche su modelloni e mi trovo bene , ricordate che anche le marche piu' note sono fatte in cina ,Samu va con i china e non farti venire il mal di testa
__________________ discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() I peerchè li so io.. Tranquillo, tutt'apposto, n'è successo gnente. ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Se invece dovesse andar male non te fa più vedè da ste parti..... quelli te fanno nero!!!!!! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...nte-fibra.html il bello è che non c'ha capito gnente! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
servo elevatore: standard ( 10 kg vanno più che bene) servo direzionale: standard ( 10 kg vanno più che bene) servi alettoni: standard ( 10 kg vanno più che bene) servo sgancio: standard ( 10 kg vanno più che bene) servo carrello: standard ( 10 kg vanno più che bene) ADESSO HAI CAPITO?????
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Comunque riparmiare sui servi è abbastanza sciocco, imho: avevo due turingy (piccoli) sull'autogiro, al primo atterraggio duro si son sgranati entrambi, ci ho messo due banalissimi hitech metal e fine dei problemi. Quanto alle batterie, le nicd ormai son fuori produzione, le nimh pesano e io uso le lipo. Della centralina non sento la mancanza, ma da che ho avuto un crash dovuto alla saldatura fredda di un connettore (fatta da me) sui modelli impegnativi ci metto sempre un marchingegno per la doppia batteria.
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |