| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
se Citazione:
probabilmente saremo in 3........... ![]() ti chiamo domani al cell..... ciao artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| Allora:::::::::
Allora che si fa??? Sabato pomeriggio??? chi arriva tardi paga il caffè............... ![]() previsioni vento NNW moderato.............
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Appena tornato
sono appena tornato, il vento era deboluccio quindi niente volo in dinamica, poi mi sono ricordato di una bella pista di 600 metri larga circa 40 in erba , in verità non molto rasata ma ok per i nostri alianti...... sono stato con il Cularis in volo per più di 45 minuti poi un delinquente ha tentato di abbattermi con un radian pro ( eravamo nella stessa termica...) ci siamo incastrati e siamo precipitati aggrovigliati per alcuni metri , poi per fortuna ci siamo staccati senza nessun danno, Faccio combat ma non pensavo di venire attaccato da un Radian PRO...... ![]() a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
In compenso abbiamo scoperto quella enorme pista in erba in zona Campomarino che, per chi vioesse cimentarsi con il volo a motore, con un pò di manutenzione uscirebbe una pista quasi pari a quella di Ozzano... e sarebbe una delle meraviglie modellistiche del sud!Quanto ai nostri voli, oltre a stupirmi del mio volo in termica con il mio Hawk X-model e a non stupirmi della ennesima rottura del Asw26 di Cielo, possiamo dire che avete inventato una nuova disciplina con gli alianti... l'autoscontro!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |