| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Grande Artù! andiamo a provarlo lo stesso questo pendio anche se non eccezionale come panni...noi portiamo i nuovi modelli della RCR, i SunbirdII che essendo piccoli possono volare bene in un pendio simile. Ottima la presenza di bubuiac in qualità di conoscitore del posto. Se poi ha un aliante anche lui ancora meglio! Se poi vediamo che il volo a pendio vi piace andiamo tutti a Rignano che sembra eccezionale!!!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| la località Riovivo si trova al porto di Termoli prima uscita prima di entrare in Termoli.....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
io sono disponibile l'importante e che si faccia un fine settimana.............
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() lo hai visto il suo sito?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2007
| Pendio Citazione:
Se non mi sbaglio ci siamo conosciuti al Cab(avevi una turbina?) Comunque........... Parlavi di un buon pendio a Panni e poichè ci capito qualche volta per lavoro mi farebbe piacere andare a provare. Saresti così gentile da indicarmi le coordinate ed il vento favorevole? Grazie e saluti. Nicola | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() sulle coordinate di Panni non posso aiutarti ma aspetta il mio amico Cielo1965 che ti potrà dare le indicazioni che mi hai chiesto. Non ti ho ancora individuato, mi spieghi chi sei e che modelli avevi così posso ricordarmi? Magari potremmo torvarci assieme un we...sarebbe spettacolare un ritrovo di Puglia e Molise!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
Il Crusader è un bellissimo modello ma io faccio quasi esclusivamente alianti;e poi con le condizioni in cui è la nuova pista..... Io volavo sopratutto con un Excalibur bianco e azzurro motorizzato , un Symply the Best ed un vecchio e pluri-riparato PB 13. Il primo l'ho venduto ad un aliantista di Varese mentre gli altri sono operativi. Come alianti al momento ho un ASH 26 Tangent,un ASW 28 Let e,dulcis in fundo, un DG 1000 Let da m.5,33 con pinna retrattile Elicker che non ha mai volato(ho un pò di fifa visto quello che costa).Aspetto notizie su Panni.Ciao | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
quindi voli in pianura? anche io avrei intenzione di acquistare una bella riproduzione con pinna retrattile....chissà un domani! che facciamo allora domenica ci incontriamo? questi i miei recapiti: 3389717456. mario.depetris@tin.it i vostri? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |