Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 11, 08:08   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
mah, più che altro cheiderei prima di pridnare se ha quel preciso modello in pronta consegna...
....cosa assolutamente curata dal sottoscritto prima dell'ordine.....risposta immediata (sono tutte tali prima del pagamento) che era già disponibile.....e poi invece la solita trafila!! Il bello è che poi usano un corriere GLS che ci mette max tre giorni dalla spedizione per farti arrivare la cosa!

L'idea secodo me è che magari è una attività commerciale di ritaglio tra mille altre professioni ed impegni....e quindi ci dedicano tempo a singhiozzi, occupandosi ogni tanto degli ordini che si accumulano.
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 09:06   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di td_2200
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
....cosa assolutamente curata dal sottoscritto prima dell'ordine.....risposta immediata (sono tutte tali prima del pagamento) che era già disponibile.....e poi invece la solita trafila!! Il bello è che poi usano un corriere GLS che ci mette max tre giorni dalla spedizione per farti arrivare la cosa!

L'idea secodo me è che magari è una attività commerciale di ritaglio tra mille altre professioni ed impegni....e quindi ci dedicano tempo a singhiozzi, occupandosi ogni tanto degli ordini che si accumulano.
Può essere benissmo anche così...tra me e socio abbiamo fatto 3 ordini, però 3 anni fa...e tutti sono arrivati in pochi giorni...a sto punto direi "che c..o!"
Comunque a saperlo prima, uno ordina e si mettte l animo in pace... e quando arriva arriverà....
td_2200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 16:16   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Ripesco questa discussione perchè ho dato uno sguardo allo SWIFT S1 da 3.20 metri.
Vorrei ordinare su ebay.de perchè almeno in questo modo sono coperto da ebay in caso non spedisca dopo i 40( o 45 giorni?) previsti da paypal per aprire la controversia. Mi chiedo se si è coperti anche in caso il venditore abbia messo in vendita per la sola germania. a parte questo pareri sul modello?

Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
....se ne parlato spesso in passato.....la mia ultima ed altre disavventure qui:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2399816

ho appena chiuso la controversia ebay la settimana scorsa....magnanimamente ho piazzato un feedback neutro.....ma non riesco a capire come facciano ad avere 100% di feedback positivi su ebay!!!
picman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fox topp rippin gigi99 Aeromodellismo Alianti 17 25 febbraio 22 08:05
Topp-rippin twentynine Aeromodellismo Alianti 31 04 settembre 14 10:49
Tronics-Topp-Rippin giulio_89 Aeromodellismo Alianti 33 03 febbraio 11 11:20
ASK 21 Topp-Rippin Berna Aeromodellismo Alianti 15 07 giugno 08 00:44
Alianti Topp-Rippin andy74rc Aeromodellismo Alianti 5 08 novembre 06 09:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002