| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
non osavo chiederteli visto che già sei stato fin troppo disponibile, ho comunque risolto ritagliando alcune cappottine che avevo in casa. Unico neo quella anteriore è un pò più spiovente dell'originale, ma tutto sommato non è tanto male. Comuque se decido di rifarla in scala perfetta non mancherò di chiamarti. ![]() A proposito, procede il Bocian? Ciao Valerio | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Trieste
| Citazione:
il mio Bocian procede anche se lentamente, ultimamente il lavoro mi toglie l'energia e la sera ho poca voglia di costruire, in ogni caso ho quasi concluso le ali poi devo fare i karman, gli alettoni e il grosso è finito. Roberto | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: VARESE
|
Bravo Valerio vedo che il lavoro procede molto bene e spedito come tu sai ne ho assemblato uno di Bruckmann in scala 1\3 circa 10 anni fa e vola tuttora molto bene ti allego qualche foto fatta da Nick sul nostro campo di Arcisate Alfred |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
grazie, me le aveva già postate Marco Fedon, certo 1:3 è una scala alquanto generosa io per questioni di spazio mi devo accontentare al massimo di 1:4 altrimenti il "capo" mi sbranda![]() Oggi ho finito i pistoncini dei tettucci, ti allego due foto Mi raccomando un quando collaudi la macchinona, bella!.Valerio | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: VARESE
|
GRANDE VALERIO anche i pistoncini!!!!!! e' raro vederli in una riproduzione dell'Mg anche sul mio li avevo fatti e pure funzionanti come te sta venendo un vero capolavoro!!!!!!! dovrei se ti servono avere in giro le foto degli interni fammi sapere la bestiolina penso verra' collaudata fra 15 giorni ....rogne e imprevisti permettendo prima di portarlo in cielo voglio essere arcisicuro che tutto funzioni al meglio dopo gli ultimi botti!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |