![]() |
Musger MG19 a 5 Allegato/i Salve a tutti gli amanti del balsa (e affini), stò costruendo un Musger mg 19a da disegno di Vincent Besancon (retroplane.net) vi allego alcune foto della costruzione. N.B. tutti i pezzi sono stati ritagliati a traforo, niente macchine cnc. Valerio |
:clap:Grande Valerio...bel lavoro!! Tienici aggiornati ... Citazione:
|
Lo fai con l' ala a gabbiano? I disegni li hai mandati a prendere, o sono quelli allegati a modèle mag? Comunque complimenti e posta foto a raffica...Buon lavoro Franco.:clap::clap: |
Benvenuto tra gli sniffatori di balsa & affini! ...e complimenti per l' impresa! Ammirevole il fatto che ti tagli i pezzi da solo... Tienici aggiornati sul proseguimento della costruzione. Mario |
Sei un grande!!!!tutti i pezzi col traforo ......non ho parole.....!!!:o::o::o::o: io ho l'Mg 19 a che doveva essere di Marco ma che poi mi giro' ben 11 anni fa vola praticamente da solo e' il modello che in assoluto mi ha dato piu' soddisfazioni e col quale continuo a volare ...... un mito!!B)B)B)B):D:D |
stato lavori 4 Allegato/i Il modello in questione, che voglio riprodurre, è l MG19A ovvero la prima versione, quella appunto con l'ala a gabbiano, i disegni ingranditi da 1:6 a 1:5 (a.a. m..3,60) me li ha ploterati in modo professionale (1:1) un aeromodellista che per riservatezza non cito. La costruzione lho iniziata i primi di novembre e procede abbastanza spedita, certo le ore rubate al sonno e non solo quello, sono tante, ma il piacere di veder nascere dal niente questa creatura ripaga abbondantemente la fatica. Invio altre immagini dello stato di avanzamento lavori. Valerio |
2 Allegato/i Ottima decisione quella d'ingrandire i disegni. Noi abbiamo realizzato il modello in scala 1:6.... ad averlo saputo l'avremmo sicuramente fatto più grande! Allegato 182492 Allegato 182493 Ciao. |
Citazione:
Ti aspettiamo a Nervesa. Ciao. Enry |
Citazione:
complimenti stai eseguendo un splendido lavoro, vedendo le foto rivivo i momenti che ho passato a costruire il mio. Roberto |
ancora alcune foto... 4 Allegato/i ...grazie a te Roberto:D Sarebbe mia intenzione finirlo per il gran-sup-int-raduno di Nervesa, ma non credo ci riuscirò. Valerio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002