| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Fissaggio servi alari
Ciao a tutti Sono ancora alle prese con le ali dello spirit ed è giunto il momento di montare i servi nelle ali (spirit modificato) .....siccome è la prima volta che lo faccio,solitamente come si fissano i servi nelle ali degli alianti?grassie a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| Citazione:
alcuni fanno un paciugo di resine e microbaloon e ci metteno il servo in posizione dentro .. poi per toglierlo dovresti dare un colpo secco alla base.. facile veloce ma è uyna maialata ( che io ho fatto spesso...) che servi devi montare?? esisstono dei porta servi alari molto belli su jonathan.. altre tecniche molto + valide ma + complesse (vedi mio ultimo articolo TG3 si vede una tecnicA DI FISSAGGIO SERVO ALLA SCATOLA COPRISERVO) notte | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Essendo lo spirit un centinato ti consiglio di farti un portaservi. Ossia una placchetta di balsa tra due centine a cui fissare il servo. La squadretta del servo dovrà uscire dalla placchetta attraverso una fessura
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
Io ti dico come li fisserei e li fisso io, faccio due tacchettini in legno ai quali avvito i servi e poi avvito i due tacchetti a una piastrina in legno preventivamente incollata e resinata dentro il pozzettino del servo. Tutto questo con dei servi tipo HS81 se poi hai dei servi tipo i 125 (vedi le foto i fabio in questo post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=19841) allora i tacchettini di legno non ti servono. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ok grazie,avevo pensato al metodo indicato da twentynine,supporto in balsa tra le due centine e servo fissato sopra con uscita per la squadretta. Per il fissaggio del servo,come già suggerito,su questo forum,ho pensato di daci un giro di nastro telato o simile,e poi incollarlo direttamente sulla balsa.....mi sembra semplice e veloce,e poi se li voglio togliere basta tagliare il nastro e via,casomai ho pensato ad uno sportellino superiore,cosi casomai se ci fosse un guasto non devo tagliare il termoretaibile....che ne dite? ciaooo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| http://www.baronerosso.it/forum/atta...5&d=1140041553 In pratica così ma vuoi fissare il servo con nastro... mhmh...secondo me vai meglio a farci 2 piedini a cui fissare con viti come in fotose usi gli hs125 oppure orizzontali per gli altri servi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |