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Vecchio 05 settembre 06, 22:40   #131 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simone76
Riguardo il Blade, piu' che altro sono pigro: dovrei trovare un modo per non avere la vite in nylon sporgente (non mi piace esteticamente!), quindi me lo tengo così...
si ma frank....devi capire.... questo post è per gente capace di volare ed atterrare.....

apriamo un altro trhead " che viti devo usare per atterrare a 200 allora sui sassi con un modello da 6 kg senza rompere nulla".

ahahahhahahaa

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Vecchio 05 settembre 06, 22:58   #132 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da frank
Eeeeh? ma che Blade hai? il mio ha le sedi per le viti incassate, la testa non può sporgere.
si incassa solo se è a brugola!!
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Vecchio 05 settembre 06, 23:00   #133 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da akitainu
apriamo un altro trhead " che viti devo usare per atterrare a 200 allora sui sassi con un modello da 6 kg senza rompere nulla".
mi ricorda il collaudo del mio stingray in pendio, lo scorso anno......
<_<
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Vecchio 05 settembre 06, 23:05   #134 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simone76
si incassa solo se è a brugola!!
E' evidentemente diverso dal mio...
Vedi qui: http://photos1.blogger.com/img/137/4...4/IMGP1729.jpg
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Vecchio 05 settembre 06, 23:06   #135 (permalink)  Top
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Comunque...ora l'ho messo a posto 77mm...77!
Per gli altri possessori di blade:avete settaggi particolari per le escursioni o il baricentro?...io per ora ho tutto come da manuale.
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Vecchio 05 settembre 06, 23:08   #136 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da twentynine
Comunque...ora l'ho messo a posto 77mm...77!
Per gli altri possessori di blade:avete settaggi particolari per le escursioni o il baricentro?...io per ora ho tutto come da manuale.
Io ho arretrato fino a 79 mm, ma per cominciare con 77 vai benone!
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Vecchio 05 settembre 06, 23:11   #137 (permalink)  Top
simone76
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Frank, non vedo l'immagine.
<_<
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Vecchio 05 settembre 06, 23:19   #138 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da twentynine
Comunque...ora l'ho messo a posto 77mm...77!
Per gli altri possessori di blade:avete settaggi particolari per le escursioni o il baricentro?...io per ora ho tutto come da manuale.
3 modi di volo: lancio, volo normale, termica. Nel primo profilo flappato di un 3mm. Nel secondo combimix disattivato e differenziazione settata per fare al meglio i tonneux (cercando di avere l'asse rotazione coincidente con l'asse fusoliera). Nel terzo, differenziazione tale da spiralare stretto senza imbardata inversa, e leggero combimix.

snap flap sempre inserito in tutti i modi di volo.

baricentro piuttosto arretrato e diedro longitudinale ridotto inserendo tra la sella e l'ala uno spessore sagomato in legno. Non va ancora perfettamente dritto a tutte le velocita', ma è veramente un'inezia tollerabilissima. Prima invece aveva la necessita' di esere tenuto premuto di picchia in velocita'.. non escludo pero' che con le nuove fusoliere il DL sia stato modificato (io ho ancora la fuso senza il portaballast). Con questa semplice modifica ha guadagnato in velocita'.

Ah, è ballastato, fino a circa 2Kg, meta' fisso e meta' rimovibile.
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Vecchio 05 settembre 06, 23:25   #139 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simone76
Frank, non vedo l'immagine.
<_<
Prova qui, http://ilgabbianorc.blogspot.com/200...er-code-v.html
ultima foto
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Vecchio 05 settembre 06, 23:31   #140 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da twentynine
Comunque...ora l'ho messo a posto 77mm...77!
Per gli altri possessori di blade:avete settaggi particolari per le escursioni o il baricentro?...io per ora ho tutto come da manuale.
io i vari mix li vedi su tuttala....

mentre per il baricentro, ora sono a 80, ma ho ridotto di 0,6 il Dl, come da suggerimento di Simone... tio sapro dire.

l'ho provato solo in dinamica forte ma non sono in grado di dire se sia cambiato o meno, lo devo provare a grone poi ho le idee chiare.

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