05 settembre 06, 22:40 | #131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
apriamo un altro trhead " che viti devo usare per atterrare a 200 allora sui sassi con un modello da 6 kg senza rompere nulla". ahahahhahahaa | |
05 settembre 06, 23:00 | #133 (permalink) Top | |
Guest
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<_< | |
05 settembre 06, 23:05 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
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Vedi qui: http://photos1.blogger.com/img/137/4...4/IMGP1729.jpg | |
05 settembre 06, 23:06 | #135 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
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Comunque...ora l'ho messo a posto 77mm...77! Per gli altri possessori di blade:avete settaggi particolari per le escursioni o il baricentro?...io per ora ho tutto come da manuale.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
05 settembre 06, 23:08 | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
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05 settembre 06, 23:19 | #138 (permalink) Top | |
Guest
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snap flap sempre inserito in tutti i modi di volo. baricentro piuttosto arretrato e diedro longitudinale ridotto inserendo tra la sella e l'ala uno spessore sagomato in legno. Non va ancora perfettamente dritto a tutte le velocita', ma è veramente un'inezia tollerabilissima. Prima invece aveva la necessita' di esere tenuto premuto di picchia in velocita'.. non escludo pero' che con le nuove fusoliere il DL sia stato modificato (io ho ancora la fuso senza il portaballast). Con questa semplice modifica ha guadagnato in velocita'. Ah, è ballastato, fino a circa 2Kg, meta' fisso e meta' rimovibile. | |
05 settembre 06, 23:25 | #139 (permalink) Top | |
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05 settembre 06, 23:31 | #140 (permalink) Top | |
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mentre per il baricentro, ora sono a 80, ma ho ridotto di 0,6 il Dl, come da suggerimento di Simone... tio sapro dire. l'ho provato solo in dinamica forte ma non sono in grado di dire se sia cambiato o meno, lo devo provare a grone poi ho le idee chiare. | |
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