| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: torino
| blade cx
ciao a tutti spinto dalla passione per gli elicotteri ho deciso di buttarmi nell'elimodellismo. ho girato qualche negozio e tutti mi hanno consigliato un eliche controrotanti per iniziare, infatti, ieri ho acquistato un blade cx. prima di tutto volevo sapere se ho fatto un buon acquisto, poi c'è un'altra cosa che non mi quadra. credevo di trovare la leva del gas a sinistra invece l'ho trovata a destra, io preferirei avere i comandi invertiti, si può fare nulla?. poi vorrei un parere da un'esperto di elimodellismo su un'altra cosa, in tutti i negozi che ho girato mi dicevano che con tanta pazienza, dopo ore ed ore di prove, se mi impegnavo, forse sarei riuscito a far alzre il modello di 5 centimetri da terra senza fare danni. ovviamente, non avendo mai tenuto un radiocomando in mano, avevo messo in conto di cominciare una lunga trafila di prove e rotture prima di cominciare a divertirmi, invece con grande sorpresa, dopo 5 minuti il mio blade gironzolava allegramente per la sala. a questo punto mi chiedo: sono un genio(cosa che escludo a priori) oppure pilotare un microeli non è poi così difficile come volevano farmi credere? |
| | |
| Bookmarks |
| |