| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
![]() | Citazione:
Si, si, ... tu vagli dietro al Lorenzo Fildefer sempre in cerca dell'ebrezza spinta... ![]() A bagnarle le fotocopie si afflosciano/deformano da sole, e addio precisione nei tagli, simmetrie, ecc... La colla Stick se la si lascia usare anche a bambii una ragione ci sarà .E' la colla quasi perfetta per carta su carta, e carta su legno. Non deforma, non sporca, non appiccica, lascia il tempo per il corretto posizionamento, asciuga relativamente in fretta...... ![]() E soprattutto permette di rimuovere la carta post taglio con facilità estrema !! ![]() Ma Valchiusella è quella vicino ad Almese, o vicino ad Ivrea ?? In Piemonte di pendii ce n'è a iosa, basta aggregarsi a qualche "peendiista" local dalle parti dove stai tu. Mooolto bello il pendio di Bielmonte. Eccezionale per condizioni il pendio di Salirod (SaintVincent-AO), meno per gli spazi d'atterraggio. Il mio pendio prefereito, il Boletto (Brunate-CO), è uno dei più vicini a casa mia, ma nonostante ciò necessita circa 1h30min per arrivarci (da Monza), non avere paura delle distanze !!! ![]() Sei ufficialmente invitato a venirci a collaudare lo Schweizerone !!! Riguardo ai miei lavori, il tavolo di lavoro è ancora ingombro di FOX, e Swifti vari (anche un nuovo PSS..). Ma ho già preparato una tavola Gialla (per muratura), dove assemblare il trave di coda a prosieguo della cellula base. Ho riguardato l'ìaltra sera i disegni, non dovrei avvere problemi a "chiudere" il tutto con una certa velocità (il metodo ormai l'ho metabolizzato.. ).Il tutto verrà integralmente laminato in Fdv ..., vedremo come verrà. Antonio. Antonio. Ultima modifica di andreis : 28 dicembre 10 alle ore 14:17 | |
| | |
| Bookmarks |
| |