![]() |
Citazione:
Lo Schweizer può aspettare, (ma non troppo...:wink::wink::wink:) |
Buona fortuna kalorifero per il nuovo lavoro!!!!! Per l'aliante oggi porto fotocopiare il progetto cosi sta sera ritaglio il progetto e lo incollo al compensato per le ordinate e per le fiancate... |
Citazione:
le ordinate 2, 3 e 4 hanno la stessa larghezza par quello non servono scaletti di montaggio.. il difficile è posizionare le ordinate 1 e 5 nel modo giusto bisogna lavoraci su battere la testa un bel po:wall: |
infatti e quello che ti dicevo.... |
Ancora un grazie di cuore a tutti quanti per gli auguri. Spero di poter festeggiare con voi :happy2:anche il collaudo dello Schweizer:) E presto anche! Ciao a tutti da Giorgio (il kalorifero di ghisa sul ghiaccio) |
Citazione:
|
Tra le temperature rigide dell'altopiano di Asiago non esiste un posto dove riesca fare la fotocopia del progetto.Me lo fanno solo se ho il progetto in chiavetta. Provo sentire un amico che ha ditta di cartelloni pubblicitari, altrimenti devo farmi mandare un progetto da Luca... |
ciao sarmeola mi avete fatto venir voglia di farmene un'altro ma grande quello che ho e' da 2 mt ho il progetto per quello da 3.8 mt ma non so se mi basta...... magari ingrandisco un pochino-_- |
ma hai intenzione di fare ali centinate o styro abachi?? Adesso mi sto ricalcando le ordinate con i fogli trasparenti bhaaa |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it